sabato 14 maggio 2011

Review Montalto Natura: Blush Corallo

Buongiorno ragazze!Eccomi qua di nuovo a parlarvi di un prodotto della marca Montalto Natura.Questa volta il prodotto in questione è il blush color corallo.
Foto0556
Scheda prodotto:
  • Colore: Corallo
  • Scadenza: 12 mesi
  • Costo: 18 €
INCI:Talc, bambusa arundinacea stem powder, octyldodecyl stearoyl stearate, cera carnauba(wax), tocopheryl acetate, gardenia florida fruit extract, lonicera caprifolium(honeysuckle) flower extract, lonicera japonica(honeysuckle) flower extract, zinc stearate +/- Mica, CI 77491, CI 77891, CI 75470, CI 77492, CI 77499, CI 75810.
Foto0557Foto0558
Packaging: Così come per l’ombretto di cui ho già fatto la review,anche il blush si presenta in una confezione color panna molto semplice con sopra il logo della Montalto.La plastica con cui è fatto il contenitore è vegetale e biodegradabile al 100%
Foto0559
Una volta aperto all’interno troviamo il prodotto con un pennellino,quelli classici da fard che io trovo un pò inutili,e uno specchietto per i ritocchi fuori casa.
Foto0560
Foto0563
Considerazioni finali: La mia opinione su questo prodotto non è negativa ma neppure positiva al 100% e vi spiego il perchè.Da un lato mi piace moltissimo il colore,che come potete notare dallo swatch è davvero pigmentato.Inoltre dura anche molto sul viso,donando per tutto il giorno un aspetto luminoso.Voi vi chiederete cosa c’è che non va allora? Il prodotto purtroppo si presenta molto polveroso, caratteristica che invece non avevo riscontrato nel duo di ombretti che mi piace molto. L’unico modo per ovviare a questo problema è di stare molto attente quando si preleva il prodotto con il pennello.Quindi appoggiare leggermente il pennello e ricordarsi di scuoterlo un pò per eliminare l’eccesso prima di applicarlo.In conclusione il blush mi piace,soprattutto il colore che dona un effetto sano al viso,ottimo anche il fatto che siano cosmetici naturali e biologici.Unica pecca è la polverosità.

* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

3 commenti:

Giady1012 ha detto...

ciao :) chi ha vinto il giveway??

Le Tentazioni di Laura ha detto...

davvero un bellissimo colore, peccato che sia polveroso!!!
bacini

Michael ha detto...

Awesomee blog you have here

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails