mercoledì 14 dicembre 2011

Aggiornamenti e prossimo giveaway!

image

Ciao ragazze. Scusate l’assenza di quest’ultima settimana ma sono stata molto impegnata con lo studio. Come ho accennato su facebook, voglio aggiornarvi su alcune novità e su una sorpresa per voi. Prima di tutto vi informo che dal 19 al 22 dicembre non ci sarò perchè farò una mini-vacanza con le mie amiche a…Monacooo! si andrò ai mercatini di Natale e non vedo l’ora. Ovviamente in questi giorni scriverò qualche post programmato così il blog rimarrà attivo, visto che ho già fatto una settimana di assenza.

Altra novità riguarda la mia postazione make-up che finalmente subirà una sistemazione definitiva. Sono mesi ormai che sto dietro ad una cassettiera dell’ikea in cui potrei mettere tutti i miei trucchi in ordine. E venerdì andrò a comprarla, sperando di trovarla. Una volta sistemato tutto vi farò qualche foto così che possa dare uno spunto anche alle ragazze che cercano una sistemazione per il make-up.

Ultima novità ma non per importanza: ho aperto un blog su Style.it !!!

Sono felicissima di questa opportunità che mi è stata data e non vedo l’ora di iniziare a scrivere qualcosa. Purtroppo l’attivazione del blog c’è stata in una settimana di studio intenso e non ho potuto ancora metterci mano se non per la grafica…che in realtà mi è stata fatta. Vi lascio però il link così che possiate salvarlo tra i preferiti ihihih no scherzo. Mi farebbe piacere se mi seguiste anche li, e ovviamente vi aggiornerò appena scriverò il primo post.

Questo è il blog: http://meandmakeup.style.it/

Detto questo che magari a voi non interessa più di tanto veniamo alla parte più interessante del post di oggi. Lo scorso anno in questo periodo avevo organizzato un giveaway, proprio perchè ci si avvicina al Natale. Quindi non mi sono dimenticata e non ho neppure intenzione di non farlo, anzi. Il problema è che non ho avuto tempo di cercare qualcosa di carino, devo ancora fare tutti i regali di Natale quindi potete capire come sto messa male. Potrei cercare in questi giorni prima di andare via ma comunque il premio arriverebbe alla vincitrice dopo Natale. Per questo ho avuto un’idea: apro il giveaway una volta tornata dalla vacanza! C’è un motivo ed è semplice. La germania è la patria di marche come essence e catrice ma non solo…si trovano un sacco di marche eco-bio a basso costo. Così ho pensato di prendere il premio in germania, in modo tale da farvi provare qualcosa di diverso, che in Italia si trova difficilmente o non si trova proprio.

Vorrei però un aiuto da voi. Conoscete qualche prodotto particolarmente buono che potrei prendere? so che ci sono marche come Alverde, Alterra, Lavera ecc. Se qualcuna di voi le ha provate mi faccia sapere con un commento così che possa andare sul sicuro.

Spero che la mia idea vi piaccia…aspetto i vostri commenti!

A presto ^_^

3 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

anche io sono stata selezionata come blogger per style.it (ti lascio il link se vuoi http://simplemakeup.style.it/) ^_^

purtroppo non saprei consigliarti sulla marche di quei paesi :/ sarebbe bellissimo andare in germania anche solo per tutte le marche eco bio :D

TheWorldOfMe ha detto...

Infatti sono felicissima di poter curiosare nuove marche,non vedo l'ora. Passo a vedere il tuo blog su Style :)

Billì ha detto...

Nice post! i love your blog, and i'm following it! if you want check out my fashion blog and follow me,is this: http://fashionvicteam.blogspot.com/

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails