venerdì 23 settembre 2011

Review Bioearth: Gel detergente e crema viso

Vi presento i miei due prodotti di skincare di quest’estate, entrambi della marca Bio earth.

Faccio una piccola premessa che poi riprenderò in un post a parte. Sono ormai due-tre mesi che non utilizzo più prodotti contenenti schifezze come parabeni, petrolati ecc. Cerco proprio di evitare di acquistarli, affidandomi quindi esclusivamente all’ecobio. Ho molti prodotti da provare, alcuni acquistati da me, altri ricevuti dalle aziende, e ovviamente ci vuole del tempo per testarli tutti. E’ per questo che i prodotti che vi mostrerò in realtà li ho ricevuti da tempo ma li ho iniziati ad usare solo da qualche mese. E’ stato proprio mentre ero nella fase di passaggio all’ecobio che ho aperto il mio armadio e ho detto” bene, proviamo qualcosa che non abbia un inci da schifo” . Sapevo che questa marca era molto buona, con un buon inci, ma non credevo fosse totalmente naturale, purtroppo abituata a prodotti da profumeria o da supermercato pieni di parabeni anche se si dichiarano naturali.

I prodotti Bioearth sono invece effettivamente, completamente, totalmente, al 100% ecobio! Usare i loro prodotti e come spalmarsi la natura sul corpo. E questa sensazione l’avete già nel momento in cui aprite le confezioni. I profumi che emanano i prodotti sono naturali, non chimici. Profumo di camomilla, di vaniglia, di cocco, di mandorle. Capisco che liberarci dai siliconi non è facile, anche perchè vengono usati su di noi fin dalla nascita. Però c’è sempre tempo per cambiare e migliorare, anche nel prendersi cura di noi. Lo so che sembra una campagna pubblicitaria ma non è così. Semplicemente mi sono resa conto che da quando utilizzo prodotti eco-bio la mia pelle è migliorata, e non parlo solo della marca Bioearth ma in generale di ogni marca che produce prodotti di questo tipo.

Dopo questa lunga parentesi che in realtà voleva essere breve, vi mostro i due prodotti. Ho deciso di recensirli insieme perchè è così che li uso ormai da circa due mesi ( il gel detergente anche da 3-4 mesi).

Ogni prodotto è contenuto all’interno di una scatola su cui è riportato l’inci, scadenza e ogni dettaglio della crema, compreso il certificato eco bio cosmesi che vi metto qua sotto.

Foto0827

martedì 20 settembre 2011

Preview: Lulu & Boo Organics cosmetici 100% naturali certificati

Ecco una novità interessante dal mondo della cosmesi naturale.

The Beautyaholic’s Shop, l’eco-beauty store online, presenta in assoluta esclusiva per il mercato italiano Lulu & Boo Organics, una gamma di cosmetici 100% naturali e organici pluripremiati nel Regno Unito.L’azienda ha ottenuto la certificazione della Soil Association e il riconoscimento della Vegan Society grazie all’attenzione per metodi di produzione a basso impatto ambientale e all’utilizzo dei migliori oli biologici essenziali ed estratti attivi vegetali, che ne fanno un marchio privo di agenti chimici irritanti e Cruelty free. Lulu & Boo Organics ha realizzato linee adatte alle donne di tutte le età e per qualunque tipo di pelle, pensando anche a mamme e bambini.

Vi lascio al comunicato stampa in cui troverete anche il link del sito.

venerdì 16 settembre 2011

Review: Instant Boost™ Skin Tonic di Liz Earle

Sono mesi ormai che uso questo prodotto e non ho mai avuto tempo di farne la recensione. Si lo so sarei da punire, però in questi giorni vedo di mettermi in pari con le review arretrate. Comunque parliamo di questo fantastico prodotto. Della marca Liz Earle avevo già avuto modo di provare la crema e lo struccante, constatandone le qualità. E devo dire che anche il loro tonico non mi ha deluso, anzi. In realtà quando me lo hanno inviato ero già felicissima, ancora prima di provarlo, perchè immaginavo fosse buono…e infatti! I prodotti Liz Earle mi piacciono davvero molto, soprattutto perchè sono naturali. Da qualche mese sto cercando di evitare completamente prodotti contenenti schifezze e per questo amo ancor di più i loro prodotti.

Scheda tecnica:

  • Nome: Instant Boost Skin Tonic™
  • Marca: Liz Earle
  • Quantità: 200 ml
  • PAO: 12 mesi
  • Costo: 12,25 £ (ci sono anche altri formati e il prezzo varia)

lunedì 12 settembre 2011

Il dopo Hold me bag!!!

Ciao bellezze. Ricordate il contest Hold me bag? Secondo le regole del contest la vincitrice dopo aver ricevuto il premio doveva inviarmi le foto della Hold me bag riempita con tutto il make up. Ovviamente lei è stata molto puntuale, a differenza mia. Vi faccio vedere le foto che mi ha inviato e vi lascio anche il commento che lei molto gentilmente ha scritto in inglese, in modo che l’azienda non avesse difficoltà a leggerlo. All’interno del commento ci sono anche le foto di come era prima la situazione della sua sistemazione make-up.

It's about time I was looking for the perfect way to store all my makeup items I carry on daily - and while travelling.
I do my makeup mostly while driving, or when sit in the subway, so having a bag where you can look at everything I carry with me, and have all handy, to speedy extract only what I need in that moment, would be brilliant...
Before Hold Me Bag i throwed all on my knees taking the risk to arrive at work with some maks on the trousers (ever seen an eyepencil who does not loose its cap?)
3 pictures for the before-task.
If I go to the office I only carry the lilac cosmetic bag, who is going to explode, and put all brushes and the powder direclty in my bag to have them handy. Practically a mess, I can't put the powder in the cosmetic bag 'cause I'll never find it in a hurry.


 image

While travelling, at a customer site or visiting my parents, I carry on two cosmetic bags and more brushes, that's the travel equipment. The black one is a shool box, so it can store more items. But still no way to find things out there whitout putting all things out!


 image

And that's ALL content before getting introduced to the fabolous Hold me bag.


image

And here is AFTER: I mostly appreciate the wise pocket you see on the right to store brushes and all items you want to have handy. I put a concealer, a lipstick, a nail file, tweezers, all pencils and a mascara, and obviously all the brushes!

 

1st load

After some days use

 

 

Ringrazio Gemma (la vincitrice) per la velocità nell’inviarmi le foto e per l’impegno che ha messo anche nello scrivere il commento. E’ stata davvero carina. Inoltre ringrazio la Hold me bag per questo splendido contest!

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails