martedì 15 maggio 2012

Oasap: Programma di affiliazione!

Oasap
Forse la maggior parte di voi sa già cosa è Oasap! Ho deciso comunque di scrivere questo articolo per chi magari non ha ancora letto gli altri blog.
Circa una settimana fa grazie a Martina di Beauty&Kabuki ho scoperto il sito Oasap e il suo relativo programma di affiliazione per i blog. Oasap è un sito e-commerce che vende abbigliamento, borse, accessori, scarpe, gioielli ecc.
Ma come funziona?
La procedura è molto semplice: in fondo alla home troverete una sezione Fashion Hunter alla quale dovete accedere. Vi rimanderà ad una pagina di iscrizione nella quale inserire il vostro blog e la vostra email. Una volta fatto ciò dopo circa 24-48 ore vi arriverà un’email di approvazione da parte di Oasap. Ecco fatto iscritte al programma!
La quantità di freebies ovvero $ che è possibile ottenere si basa principalmente su:
a) gli amici / fan / follower che avete, i voti o commenti di ogni tuo post;
b) la qualità e la quantità dei tuoi post e il numero di visitatori del tuo blog
I $ che vengono assegnati serviranno per acquistare i prodotti presenti sul sito.
Al momento dell’iscrizione ho ricevuto $ 30, anche perchè mi sono iscritta tramite invito. Quindi per ottenere più cash meglio farsi invitare.
Come fare però per ottenere ulteriori freebies? Si possono invitare amici/amiche e ad ogni iscrizione si ricevono $ 8.
Inoltre si possono creare dei post dedicati agli articoli che si ricevono e caricare il link e il numero dei commenti nella sezione “My post”. Credo che anche in questo caso si ottengano dei $ ma non ne sono certa, quindi appena saprò con certezza vi farò sapere.
I soldi non sono cumulabili quindi una volta acquistato un prodotto se restano dei $ si perdono. Es. avete $40 e acquistate un prodotto che costa $30. I $10 che rimangono vengono persi.
Trovo che questo programma di affiliazione sia molto carino, diverso dai soliti perchè tratta prodotti diversi dal make-up.
Per quelle di voi che hanno un blog, se volete lasciarmi la vostra email in un commento posso invitarvi!
I found this lovely Oasap women’s high street fashion store and would like to invite you to join its Fashion Hunter Program where you can get freebies in exchange a post on your blog.<br/> PS: If you join through this invite and approved to be Oasap Fashion Hunter, I’ll get $8 cash credit. You can invite your friends and get money too. Join Now

5 commenti:

Dede ha detto...

ti lascio la mia mail...mi interesserebbe... federica.ravaioli87@hotmail.it

TheWorldOfMe ha detto...

Ciao @Dede. Ti mando subito l'invito ;)

TeriMakeUp ha detto...

Ciao!! Sono una nuova follower! Sono interessata a questo programma di affiliazione... Mi mandi l'invito? :D tery.sweet.creations@live.it

BeautyThings ha detto...

ciao nuova follower, potresti gentilmente mandarmi l'invito?

babbi ha detto...

Ciao! Anche io ho un blog...sarei interessata...questa la mia mail lamodalostileelealtrecose@gmail.com

Grazie!

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails