mercoledì 9 marzo 2011

NOTD by Essence

Foto0445

La scorsa settimana in occasione dei saldi Essence ho acquistato alcune cosine a 99 cent. E ovviamente non potevo non provare subito qualcosa.Così ho deciso di fare una nail art,se così si può chiamare,molto semplice.I prodotti che ho usato sono tutti Essence ad eccezione del top coat:

- Base Essence Nail Art

- Smalto fuxia della collezioneTwins n° 04 mr.bing (colour base)

- Smalto con glitter viola/fuxia della collezione Twins n° 01 louise (glitter topper)

- Top coat OPI

Foto0449

 

Se passate da uno stand Essence in questi giorni vi consiglio di prendere questi smalti perchè sono davvero carini…e poi il fuxia sarà molto di moda per quest’estate! Sorriso

Vi lascio ad altre foto:

Foto0446

Foto0448

7 commenti:

Makeup and Mutts ha detto...

I love glitter. I really want to try some Essence nail polishes!

Lauren ha detto...

Bellooo

Manuki ha detto...

molto carina 'idea di farne uno diverso dagli alri!
Io ho visto solo twins scoppiati l'altro giorno da OVS... uffa...

Anonimo ha detto...

bellissimo, non l'ho ancora visto nei negozi!

TheWorldOfMe ha detto...

@Sere no Sekai è una vecchia collezione di qualche mese fa e adesso è a 99 cent perchè devono smaltirli!se ti interessano ti conviene affrettarti :)

TheWorldOfMe ha detto...

@Manuki anche questi due non sono accoppiati.Infatti i glitter dovevano essere con quello viola che era finito.Però li ho acquistati cmq perchè ho pensato fossero carini insieme e in effetti il risultato non è male ;)

RitαMαkeup ha detto...

E' bellissimo questo colore *_* adoro il fucsia! Complimenti per il blog, ti seguirò volentieri :) se ti và passa da me, e se ti piace mi farebbe piacere se mi seguissi ^_^ un bacio!

http://ritamakeup.blogspot.com/

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails