mercoledì 13 aprile 2011

Liz Earle Skin Repair Moisturiser

Eccomi nuovamente a parlarvi di questa meravigliosa marca,la Liz Earle. Da quando ho iniziato ad usare i suoi prodotti non posso più farne a meno.Vi avevo già recensito qui il detergente Cleanse&Polish.Ora è la volta della crema per il viso, più precisamente la Skin Repair Moisturiser.

Foto0536

Esistono tre creme in base al tipo di pelle:

  • Skin Repair Moisturiser Light – Combination/oily  per pelli da miste a grasse
  • Skin Repair Moisturiser Normal/combination  per pelli normali e miste
  • Skin Repair Moisturiser Dry/sensitive per pelli secche e sensibili

E’ possibile inoltre acquistare il set che comprende le tre creme.

Quello che ho avuto modo di provare, e per questo ringrazio Andrea, è la Normal/combination. Premetto che non riesco a trovare un difetto a questa crema,mi piace in toto.

Cosa dice l’azienda:

This perfectly balanced moisturiser softens, smoothes and conditions skin for a naturally healthy glow.Rich in natural actives, including borage oil (a rich source of the essential fatty acid GLA) and natural antioxidants beta-carotene and vitamin E to replace lost moisture and help protect normal/combination skin.

Massage into face and neck, morning and night, after Instant Boost Skin Tonic.

Naturally active ingredients include borage and avocado oil to intensively moisturise, smooth and protect.

 

Packaging: il prodotto si presenta all’interno di un contenitore con tappo svitabile.La stessa confezione si ha per la crema dry/sensitive,mentre la troviamo in un contenitore con dispenser nel caso della combination/oily.

Foto0537

Scheda prodotto:

Nome: Skin Repair Moisturiser

Marca: Liz Earle

Quantità: 50 ml

Scadenza: 6 mesi

Prezzo: 17,60 £

Dove si acquista: sul sito http://uk.lizearle.com/

 

Skin Repair Moisturiser è una crema da viso per giorno/sera.Io infatti la utilizzo sia come crema per il giorno che per la sera e la trovo perfetta.

Foto0538

Di questa crema come dicevo amo tutto.Ha una profumazione molto delicata,simile a quella del detergente essendo della stessa linea.La consistenza è ideale,né troppo liquida né troppo densa.Si stende benissimo e si asciuga in pochi secondi ed è per questo motivo un ottima base per il trucco.Oltre a questa particolarità la cosa che più mi ha stupito è la reazione della mia pelle.Dopo la prima applicazione era più mordiba,dopo qualche giorno decisamente migliorata.Più luminosa, non si presentano più tutte quelle orrende imperfezioni,è più equilibrata.Non ho più problemi di fronte lucida,insomma questa crema per me è stata un miracolo.E devo ancora provare il tonico!Penso che dopo sarò totalmente Liz Earle dipendente.

E’ un prodotto eccezionale e con un buon rapporto qualità/prezzo se si pensa a quanto costano le creme per il viso di marche conosciute e che oltretutto sono pessime.

Consiglio questa crema per chi ha la pelle mista,quindi con parti del viso più secche come le guance e zone più grasse come la fronte.

 

* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails