mercoledì 1 agosto 2012

Ringraziamenti per i premi ricevuti *_*

tumblr_m7ts60tOkw1rzjfwho1_500_large

In questi ultimi mesi ho ricevuto un sacco di premi da alcune blogger davvero carine e gentili. Purtroppo per mancanza di tempo non ho mai potuto rispondere anche se le ho sempre ringraziate. Oggi ho quindi deciso di elencare i vari premi ricevuti per poter dire grazie pubblicamente a tutte e per scusarmi di questa mancanza!

Ecco i premi:

- La vera bellezza sta nella semplicità

- One lovely blog award

- The Versatile blogger

- Red Carpet

Ricevuti da Essere belle naturalmente

 

- La vera bellezza sta nella semplicità

- The Versatile Blogger

- I love your blog

Ricevuti da Fiorellina84

 

Ringrazio entrambe, siete state davvero carine a riempiermi di premi *_*

E vi ringrazio anche perchè continuate a seguire il mio blog, soprattutto Fiorellina84 che mi segue continuamente…anche sul tubo!

Grazie grazie grazie!!! ^^

1 commento:

Fiorellina84 ha detto...

Grazie a te...^_* A me piace un sacco seguirti...a volte non riesco sempre a commentare ma sappi che ci sono ^_* E i premi te li meriti...complimenti!!! Anche i tuoi video mi piacciono un sacco..anzi sto aspettando di vederne altri..Un mega bacione e buona serata ^_^

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails