Eye Definer
L’azienda dice:
“Per esaltare il contorno occhi o donare intensità allo sguardo, l’alleato giusto è Eye Definer, una matita occhi facile da applicare che garantisce il massimo comfort e una notevole tenuta. La mina compatta e ricca di pigmento regala un tratto intenso e profondo perfettamente sfumabile consentendo di ottenere un risultato che va da un effetto eye liner sino ad un make-up ‘smoky eyes’. Eye Definer si applica sui 2/3 esterni della palpebra superiore proprio all’attaccatura delle ciglia muovendosi dall’interno verso l’esterno.”
Come vi ho anticipato questo prodotto è entrato nei miei preferiti, e ciò vuol dire che la uso ogni giorno. Mi piace perchè ha il giusto compromesso tra morbidezza e scrivenza. Scrive benissimo anche all’interno dell’occhio, nonostante leggendo le indicazioni sia indicata per l’esterno dell’occhio. Ho gli occhi molto delicati quindi non posso utilizzare qualsiasi matita perchè mi si arrossano gli occhi, mentre l’Eye Definer non mi ha dato alcun problema. La durata è buona, non eccellente, regge fino a 4-5 ore. Ci tengo a precisare che ho gli occhi che spesso lacrimano quindi su di me le matite non durano molto, a meno che non le fissi con un ombretto. Per questo il mio parere sull’EyeDefiner non può che essere positivo.
La matita ha da un lato la mina, quella classica da temperare, e dall’altro lo sfumino che però trovo un pò rigido.
Scheda prodotto:
- Nome: Eye Definer
- Colore: Nero (650)
- Quantità: 1,14 g
- PAO: 24 mesi
- Prezzo: 12 €
Silky Black Mascara
Mascara setoso alta definizione
L’azienda dice:
“Un ventaglio di ciglia definite e separate, impreziosite da una definizione assoluta: questo è Silky Black Mascara, una formula adatta anche ad occhi delicati che non vogliono rinunciare alla preziosità di uno sguardo seducente. Morbido e setoso, separa le ciglia e le riveste di un film leggero ed elastico che rimane lucido e brillante anche quando perfettamente asciutto. Soffici e protette le ciglia sono coccolate e impreziosite, lo sguardo suadente”Altro mio must have per questo periodo, il mascara Silky Black mi piace davvero tanto. In un mascara cerco che mi dia volume, intensità, lunghezza o almeno uno delle tre caratteristiche. Silky Black mascara dona volume alle ciglia, anche se quello che mi ha sorpreso di più è l’effetto ciglia finte lunghissime. Io ho le ciglia già lunghe per loro natura ma questo mascara è davvero fenomenale, ideale per un trucco smoky o molto particolare, ma allo stesso tempo anche con un trucco naturale per esaltare lo sguardo. Io amo l’effetto ciglia finte anche alle 7 del mattino, anche senza trucco, quindi lo utilizzo ogni giorno.
Solitamente, o almeno per la mia esperienza, i mascara che donano volume o l’effetto ciglia finte hanno sempre degli scovolini enormi che prendono tutto l’occhio e a volte sono pure più grandi del mio occhio. Fino ad ora ho sempre preferito quei tipi di scovolini semplicemente perchè mi piaceva l’effetto che davano alle ciglia, a differenza di quelli più piccoli.
Come potete notare anche dalle foto, lo scovolino del mascara Silky Black non è per niente esagerato ma nonostante ciò fa delle ciglia da urlo. Inoltre con gli scovolini “giganti” ogni volta che applico il mascara sporco la palpebra e quindi devo andare a ripulirla, spesso rovinando anche il trucco. Con questo tipo di scovolino invece il problema non si presenta, per la mia gioia!
Vi metto anche la foto delle ciglia con e senza mascara così capite ancora meglio quello che intendo.( non sono venute bene perchè sono incapace a fotografarmi…)
Scheda prodotto:
- Nome: Silky Black Mascara
- Colore: Nero (602)
- Quantità: 10 ml
- PAO: 6 mesi
- Prezzo: 19 €
Inoltre i test sono effettuati anche per la presenza dei metalli pesanti, in tutto 6 : Cromo, Cobalto, Cadmio, Nichel, Arsenico e Mercurio.
* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.
2 commenti:
Sembra davvero interessante quel mascara! :)
@Chiara te lo consiglio. Lo sto adorando!
Posta un commento