martedì 22 novembre 2011

Review: White Musk Libertine- The Body Shop

Come vi avevo promesso su facebook ecco la recensione dell’ eau de toilette White Musk Libertine di The Body Shop.

Foto1090

Il creatore di questa fragranza è Vincent Schäller, già inventore di numerosi altri profumi luxury e del mondo della moda. Vincent si ritiene soddisfatto della nostra collaborazione e della profumazione realizzata.

L’azienda dice:

“Il capolavoro dei profumi muschiati. In questa fragranza sensuale, ribelle ed iperfemminile le note di muschio sono disseminate su tutta la piramide olfattiva. Con note di lokum (il popolare dolce turco), crema chantilly ed orchidea chysis.”

 

Packaging: Il profumo si presenta all’interno di una bottiglietta di vetro satinato, che sfuma dal rosa al bianco. Il formato che ho avuto modo di provare, 30 ml, rimane compatto e pratico da portare in borsetta o in viaggio.

Foto1091

Foto1092

Foto1095

Lo trovo molto carino da regalare, visto che si avvicina il Natale, anche grazie al suo costo contenuto, 15 € per 30 ml, nonostante regga benissimo il confronto con profumo ben più costosi.

 

Cosa ne penso:

La mia opinione è un pò di parte, io amo il muschio bianco praticamente da quando ero in fasce…quindi potrete ben capire che non posso non adorare questo profumo. La particolarità del White Musk Libertine è l’insieme di note che si vanno a mescolare creando un’unica fragranza molto particolare. Definirlo un profumo al muschio bianco sarebbe sminuirlo totalmente. La nota principale è il muschio bianco, accompagnato dalle note di cuore –orchidea chysys e fiori di tiarè- e da quelle di fondo- crema chantilly e legni d’ambra-.

image

Foto1089

Foto1093Nonostante la profumazione sullo sfondo sia dolce, non è stucchevole e fastidiosa. Ve lo dice una che non ama i profumi troppo dolci. Inoltre basta un solo spruzzo per sentirsi subito avvolte da questo insieme di fragranze che ci accompagnano per tutto il giorno. E’ un profumo che si sente addosso, che non svanisce, ma molto delicato.

Vi straconsiglio di provarlo, che siate amanti o meno del muschio bianco.

 

Scheda tecnica:

  • Nome:  White Musk Libertine
  • Quantità: 30 ml (c’è anche il formato da 60ml)
  • PAO: 24 mesi
  • Prezzo:  15 €
  • Dove si acquista: nei negozi The Body Shop e sul loro sito

Della stessa linea ci sono anche altri prodotti, di cui potete trovare maggiori info qui.

 

* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails