mercoledì 31 ottobre 2012

Polemiche, sfogo, collaborazioni!

Come anticipato su facebook eccomi qua con un articolo di sfogo. Chi mi segue da tempo avrà notato che non sono una persona polemica e che cerco sempre di stare fuori dai problemi blogger/collaborazioni. Ma a quanto pare questo è un periodo in cui non si può stare tranquilli.

Partiamo con ordine. Qualche giorno fa su facebook il sito Stockmakeup ha pubblicato uno status in cui cercava 12 blogger a cui inviare due prodotti tra cui un profumo e uno scelto da noi. Le blogger devono fare una recensione entro il 17 novembre e chi avrà il maggior numero di visualizzazioni otterrà un buono di 50 euro…insomma una sorta di contest! Io ho accettato per due motivi: 1) adoro i profumi 2) il sito ha dei prodotti tipo Kryolan che non ho mai avuto modo di provare.

Del buono di 50 euro poco mi importa ma non perchè non mi interessa vincerlo, sarei ipocrita a dire questo, ma semplicemente perchè con il mio blog piccino non avrò mai il maggior numero di collaborazioni.

Fino a qui voi direte: cosa c’è che non va? Nulla fino ad oggi quando una blogger/youtuber, di cui non farò il nome, ha criticato chi ha accettato questa collaborazione in quanto secondo lei si andrà incontro ad un meccanismo strano.

Io sono buona e cara, quindi non condivido la sua opinione però me ne sto zitta. Quando poi però leggo commenti di sue “sostenitrici” che ci danno delle vendute e delle poveracce allora mi si chiude la vena. Giuro che se c’è una cosa che mi fa incavolare (in realtà il termine che vorrei usare sarebbe più forte) sono le persone che accusano sputando sentenze a gratis. Mi dispiace ma non ci sto. A quel punto quindi rispondo dicendo che non mi sembra il caso di dare quegli aggettivi e spiego come detto sopra i motivi per cui ho accettato la collaborazione.

E intanto che scrivo vedo che la cosa continua. Il bello è che le persone continuano a dire che non capiscono perchè ci lamentiamo a sentirci dare delle vendute. Ma voi che scrivete avete il cervello collegato alle dita? Credo che questa sia la seconda volta in tre anni di blog che mi innervosisco così ma queste sono cose che non tollero.

Ci sono blogger e youtuber che ricevono dalle aziende dei rifornimenti di prodotti, perchè solo così si possono chiamare. E nessuno dice nulla perchè hanno molti iscritti. Io sinceramente le recensioni di quelle ragazze continuo a vederle e continuo a credere nella loro buona fede. Ma perchè se un prodotto ci viene inviato non dovremmo essere sincere?

Finisco qui il mio sfogo perchè se andassi avanti non so dove potrei arrivare, mi sono molto trattenuta.

Mi dite come la pensate su queste cose? Quando vedete che recensisco un prodotto che ho ricevuto pensate che la mia recensione non sia valida e veritiera? Ci tengo a sapere la vostra opinione!

Alla prossima!

martedì 30 ottobre 2012

Review: contorno occhi borse e occhiaie - Equilibra

Oggi voglio recensirvi un prodotto che sto provando da più di un mese e del quale ormai mi sono fatta un’idea ben precisa: il contorno occhi borse e occhiaie all’aloe di Equilibra.

Ho trovato il prodotto all’interno della TendyBox, che mi era stata inviata gratuitamente. Le mie aspettative in merito erano buone in quanto ho sempre sentito parlare bene di questa marca.

Il contorno occhi si presenta come uno stick di colore verde; per far uscire il prodotto basta girare la base della confezione.

Foto1590

venerdì 26 ottobre 2012

Make-up rosa e borgogna!

Ciao ragazze. In queste ultime settimane ho registrato qualche video, tra cui anche tutorial…anche se tutorial è un parolone! Diciamo che sono video in cui mi trucco ecco Sorriso

Dato che sono video non parlati in quanto non essendo sola in casa mi vergognavo un pò, ho deciso di inserire qua sul blog l’elenco dei prodotti utilizzati con relative foto e qualche foto del trucco. Alla fine dell’articolo troverete il video. Fatemi sapere se questo metodo di unire blog e canale vi può piacere!

Il make-up realizzato è sui toni del rosa e borgogna.

I prodotti utilizzati sono:

Occhi:

  • UDPP Urban Decay Primer Potion versione normale
  • Palette Sleek Storm
  • Vibrant pencil di kiko n° 602
  • Mascara Yves Saint Laurent colore borgogna

giovedì 11 ottobre 2012

Haul: Il giardino di Arianna + Blogger Box

 

Dopo più di un mese di assenza torno a scrivere sul blog. Ogni tanto una pausa da tutto mi serve!

Qualche settimana fa ho fatto un ordine dal sito Il giardino di Arianna, in quanto per qualche giorno era attiva un’iniziativa molto carina per le blogger. Coloro che possiedono un blog e facevano un ordine dal loro sito (senza minimo d’acquisto) ricevevano una Blogger Box con alcuni prodotti naturali. Il sito Il giardino di Arianna vende infatti tutti prodotti naturali e bio. Hanno anche un blog molto interessante dove si trovano spesso consigli utili. Vi faccio vedere cosa ho acquistato e cosa era contenuto nella Blogger Box.

Gli acquisti che ho fatto sono di cose utili e necessarie, quindi niente make-up…sono stata brava!

Avevo finito il mio detergente viso ed ero alla ricerca di uno delicato. Proprio qualche giorno prima ero venuta a conoscenza della nuova linea Anthyllis di Pierpaoli quindi ho deciso di acquistare il loro detergente viso delicato. Prima di farvi una recensione devo provarlo bene, però devo dirvi che per il momento mi piace.

P1020399

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails