mercoledì 23 gennaio 2013

Comunicato stampa:"Un amore di foulard: San Valentino con Tessitura Lancioni 1973"

image

 

Per fare un bel regalo di San Valentino ci vuole stoffa. Meglio se un foulard!

La maisonne di Prato lancia nel suo shop online l'offerta del 10% di sconto su tutti i foulard a catalogo e tutte le personalizzazioni dal 24 gennaio al 14 febbraio 2013

San Valentino è una giornata romantica, che, solitamente, si conclude con una serata indimenticabile.

Ma per festeggiare a pieno e rendere felice la tua dolce metà, questo momento deve essere accompagnato da un regalo pieno di stile. Un oggetto elegante pensato per durare nel tempo e soprattutto per comunicare un messaggio – in questo caso – d'amore.

Ecco che, Tessitura Lancioni 1973, la storica maisonne di Prato da qualche mese protagonista nel web con il suo nuovo raffinato shop online, propone un'offerta dedicata a tutti coloro che amano il foulard, un accessorio che non può mancare in ogni guardaroba che si rispetti. Protagonista di epoche diverse, il foulard incarna stili e mode antitetiche tra loro: proprio per questo suo essere così eclettico il foulard è un ottimo regalo, pensato per colpire nel segno.

In cosa consiste la promozione di San Valentino di Tessitura Lancioni 1973?

Per accedere alla scontistica basta semplicemente acquistare il proprio foulard preferito direttamente nel negozio virtuale, dove è possibile trovare sciarpe di tutti i colori, di grande qualità e tutte Made in Italy.

Lo sconto dedicato alla festa degli innamorati è del 10% su tutti i prodotti a catalogo, oltre che sulle personalizzazioni e l'offerta è valida da giovedì 24 gennaio fino al fatidico giorno, cioè il 14 febbraio.

Dal momento dell'acquisto è possibile ricevere il proprio foulard o farlo recapitare con un messaggio di auguri personalizzato in soli 3 giorni lavorativi.

Questa idea regalo è adatta sia per lei che per lui: tutti i foulard Lancioni sono infatti unisex e sono pensati per soddisfare diverse esigenze di stile e per abbinarsi anche ai look più trasgressivi.

Per chi vuole un foulard assolutamente unico, Tessitura Lancioni 1973, offre la possibilità di personalizzare la propria sciarpa: quale migliore occasione, se non San Valentino, per regalare un foulard con una dichiarazione d'amore o con una fotografia delle vostre splendide vacanze estive trascorse in un bungalow in riva al mare.

La cura necessaria a creare un foulard personalizzato richiede circa 10-15 giorni dal momento dell'ordine. Per ricevere o recapitare il foulard entro il 14 febbraio, perciò, Tessitura Lancioni consiglia di effettuare l'ordine entro il 31 gennaio.

In alternativa, c'è la vivace e anticonvenzionale linea Freak, che incarna a pieno uno stile street e underground. I foulard di questa collezione consentono di abbinare i colori in modo originale e fantasioso. Nello shop sono disponibili 28 differenti disegni creativi: per San Valentino Lancioni suggerisce di buttarsi sul romantico “Cuori e farfalle” o sul fresco e contemporaneo “Stelle fluo” nella versione rosa. Le possibilità sono davvero tante.

CUORI_E_FARFALLE_1

VOLTI_E_ROSE_2

TESCHI_NUOVI_2

Tutte le sciarpe della linea Freak, sono in micromodal, un tessuto speciale realizzato con una fibra molto sottile (più delicata di cashmere e seta) e anallergica. Proprio per queste caratteristiche è un accessorio adatto al contatto anche con le pelli più delicate.

La seconda linea è invece apparentemente più seria. In realtà è una collezione sofisticata elegante e ricca di stile. Si chiama Chic ed è composta da foulard in cashmere e seta. Anche queste sciarpe sono unisex e i suoi raffinati disegni sono pensati per regalare un tocco di classe a chi li indossa. Sono realizzati con una “lavorazione Jacquard”, una particolare fabbricazione rasata composta da un insieme di colori, in cui il disegno è incorporato nel fondo (e non ricamato successivamente).

QUADRO_3_ORO 61342

Lancioni ha recentemente ampliato questa linea inserendo nuovi foulard dalle finiture pregiate come “Cashmere e Mongolia”, “Cashmere e Volpe”, impreziositi dalla presenza di inseriti in pelliccia o il magico “Polvere di stelle” per un effetto brillante e luminoso.

 

* Le info e le immagini sono state fornite dall'ufficio stampa

giovedì 17 gennaio 2013

Comunicato stampa: Ops objects

OPSOBJECTS DEBUTTA AL BREAD&BUTTER

Il brand espone per la prima volta a Berlino e lancia il progetto di sviluppo internazionale

Area Urban Fashion, Hall 2 | stand H4 15.3

15|17 gennaio 2013

image

OPSOBJECTS esordirà a Berlino, all’appuntamento invernale con Bread&Butter , presentando al pubblico internazionale le proprie collezioni di orologeria e gioielleria dal 15 al 17 gennaio 2013 .

Per il giovane brand si tratta di una “nuova prima volta” molto importante, poiché  la vetrina della fiera berlinese rappresenterà il trampolino di lancio della strategia di sviluppo internazionale del brand.

“La presenza a B&B è per noi una grande opportunità. Attraverso questa manifestazione apriamo una nuova vetrina sul mondo con particolare attenzione al settore della moda del quale ci sentiamo parte. La fiera a Berlino sarà l’occasione di farci notare da nuovi mercati e gettare le basi per esportare in maniera strutturata il nostro prodotto all’estero. L’idea alla base del progetto di espansione internazionale è di proporre il modello di distribuzione adottato con successo in Italia, che vede un mix equilibrato tra orologerie/gioiellerie e punti vendita moda multimarca di posizionamento medio alto” ci racconta Luca Giglio Sales Manager di OPSOBJECTS.

Per l’appuntamento con B&B, OPSOBJECTS si presenterà in un “contenitore” concepito ad hoc per accogliere i visitatori della manifestazione. Lo stand, un open space di 32 mq dal design minimal, ha lo scopo di dare il massimo risalto ai prodotti che sono esposti alle pareti come quadri in bella vista. Il pubblico avrà lì opportunità di scoprire d’un fiato tutta la produzione OPSOBJECTS a partire dalle creazioni di orologeria con i modelli OPS!Shake nelle due versioni 40 e 36 millimetri e OPS!Sub.

Le collezioni di Fashion Jewels saranno presenti al completo cominciando dall’iconica linea OPS!Love rappresentata dal bracciale, dalla collana e dagli orecchini pendenti; OPS!Forever, l’anello “solitario” con il grande zircone centrale; la collezione OPS!Rock declinata in bracciale, collana e anello. Ancora OPS!Beat, un collier che valorizza un grande cuore di silicone con una esile catena d’acciaio a cui fanno eco orecchini in parure.

Preview: Ombretti Colour Crush™ - The Body Shop

 

Q U E S T I O N E   D I   C O L O R E

image

lunedì 7 gennaio 2013

Primo outfit nel blog ^^

Buongiorno fanciulle. Con il nuovo anno spero di rispettare tutti i propositi che mi ero fatta per lo scorso anno e che non ho realizzato. Per quanto riguarda il blog avevo aperto una sezione riservata alla moda che però non sono mai riuscita ad aggiornare.

Inizio quindi il nuovo anno con un outfit, il primo outfit  in realtà. Mi vedrete per la prima volta a figura intera ( e di ciò un pò mi vergogno). Ho deciso di fare sia foto relative all’abbigliamento, sia al make-up così da farvi avere una completa visione del look. Vedrete sempre outfit abbastanza semplici perchè questo è il mio modo di vestire. Solitamente vesto in jeans e maglietta, ma per questa volta mi sono concessa un abitino.

Spero che questa novità possa piacervi e come sempre fatemi sapere il vostro parere. V lascio alle foto e alla fine troverete l’elenco dei capi d’abbigliamento e dei prodotti usati per il trucco.

IMAG0215

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails