giovedì 11 novembre 2010

MAC Tartan Tale...e la scoperta dell'arcano!!!

Volevo condividere con voi questa scoperta.Magari in molte avevano già scoperto l'arcano però non si sa mai.Oggi ho finalmente avuto tra le mani il mio set di pennelli MAC della collezione Tartan Tale.Premetto che avevo guardato un sacco di review e alcune dicevano che la qualità dei pennelli SE/SH fosse scarsa.Io comunque ho voluto provare perchè non posso spendere 30 euro in un pennello.Effettivamente la qualità non è come quella dei pennelli normale ma per me che non faccio la makeupartist di professione vanno più che bene.Voi direte,la scoperta dov'è?
Mentre li lavavo mi sono accorta che sul manico c'è scritto CHINA...la cosa non mi è piaciuta e quindi ho voluto verificare con un pennello Mac in versione normale(l'unico che ho,tra l'altro regalato per il motivo detto prima) e cosa scopro?? c'è scritto FRANCE!!! Quindi questo mi fa dedurre che, come avevo già sentito dire, i pennelli dei set SE non sono fatti dove gli altri e questo è il motivo della loro qualità inferiore.
Comunque appena li proverò vi farò sapere come mi sono trovata!

A presto!

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails