venerdì 17 dicembre 2010

La Bioprofumeria

Ciao ragazze! Oggi voglio farvi la review di alcuni prodotti che mi sono stati inviati dal sito http://www.labioprofumeria.it/

In questo sito vengono vendute diverse marche tra cui NeveMakeUp, Sante, Fitocose ecc.

I prodotti di cui vi parlerò sono:

- Nettare per Labbra di Neve Make Up della linea Metamorfosi

- kajal eyeliner n°04 della Sante

- Eyeshadow stick n°08 della Sante

- Dipliner n° 01 della Sante





NETTARE PER LABBRA NEVE MAKEUP

Innanzitutto cosa è? E' un prodotto che può essere utilizzato in vari modi: come balsamo labbra,in questo caso va applicato sulle labbra come un semplice burrocacao e lascia le labbra morbidissime.Ideale per questa stagione fredda!

Può essere inoltre usato per creare rossetti o lucidalabbra miscelandolo con dei pigmenti minerali.Se si mette più gloss che pigmento si otterrà un lucido,se si mette invece più pigmento si otterrà un rossetto.

Infine può essere utilizzato come trattamento notturno per le labbra.A me con il freddo si screpolano spesso le labbra,ma se mette questo prodotto alla sera, la mattina mi sveglio e le labbra sembrano rinate.

E' davvero un prodotto eccezionale.Unica pecca l'odore.Essendo composto da oli ,tra cui l'olio di ricino, non è profumato.Però è completamente naturale! A qualcosa bisogna pur rinunciare!!!





Questo è l'inci:






KAJAL EYELINER n°04 SANTE



E' una matita kajal dal colore blu.Presenta da un lato la mina e dall'altro il gommino per sfumare.

Inizialmente mi sembrava un pò dura,però ho voluto darle una seconda opportunità.Le ho fatto la punta e ora devo dire che è molto più morbida.Capita spesso che le matite risultano poco morbide o poco scriventi prima di aver fatto la punta per la prima volta, e poi risultano migliori successivamente. La cosa bella di questa matita però è il tratto precisissimo.Si riesce a tracciare una linea molto sottile ed è questo che cerco in una matita, perchè poi volendo possiamo modularla come vogliamo ingrossando la linea.








EYESHADOW STICK n° 08 SANTE



Faccio però una premessa: solitamente non amo gli ombretti in stick perchè mi vanno sistematicamente nelle pieghette con o senza primer. Questo è uno dei motivi per cui non mi piace il prodotto in questione. Altro motivo riguarda la durezza della mina.Se vedete nello swach il colore è davvero bello ma per ottenerlo ho dovuto "sforzare" un pò.Sulla palpebra questo non si può fare altrimenti rischiamo di perdere un occhio o entrambi ;)

Infine anche se stendiamo il prodotto, quando poi lo andiamo a sfumare rimane a chiazze.

Quindi in conclusione non mi piace come ombretto in stick.L'unico modo è di utilizzarlo come matita,anche se comunque la mina rimane dura.








DIPLINER n° 01 SANTE



Si presenta in una confezione,a differenza del matitone e del kajal.Il colore di questo eyeliner , un grigio argentato cangiante con una punta di marrone, è davvero spettacolare, diverso dai soliti colori che si possono trovare in giro. La punta è in feltro, ma abbastanza fine da permettere un tratto preciso.La pecca di questo prodotto sta però nell'applicazione.Mi spiego meglio.Quando andate a stendere il prodotto dovete stare molto attente e cercare di tracciare subito la linea precisa,quella che volete come risultato finale.Se siete un pò incapaci come me, e dovete ripassarci sopra si formerà all'interno della riga uno spazio vuoto.E' qualcosa di impercettibile però mi sembra giusto dire tutto quello che ho riscontrato nel prodotto.Per capire meglio quel che ho cercato di dire guardate le foto sotto.





Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails