venerdì 18 febbraio 2011

KUBO BEAUTY !!!


Buon pomeriggio! Oggi voglio introdurvi una nuova marca di pennelli: 

                                                              KUBO BEAUTY!

Vi lascio a quello che l'azienda dice:

La nostra linea si divide in due differenti sezioni: la linea PRO, più indirizzata ad un pubblico professionale, grazie alla grande varietà di referenze ed alle finiture tipiche di tutti quei prodotti prescelti dai make-up artists e professionisti del settore. E la linea BEAUTY, con alcune referenze in meno, ma un taglio decisamente più indicato verso la profumeria, con manici corti e finiture pratiche, adatte a tutte quelle donne che vogliono portare sempre con sé il proprio accessorio di bellezza.


KUBObeauty è una nuova e vera missione commerciale che offre prodotti di prima qualità per tutti coloro che cercano un partner d’affari nella produzione di accessori cosmetici.
La linea include pennelli cosmetici di precisione pensati per truccatori professionisti che vogliono manifestare tutto il loro talento artistico e pennelli per consumatori che, solo mediante semplici tocchi, intendono valorizzare la propria bellezza.
Questa gamma è stata sviluppata in seguito a varie sessioni di studio e di ricerca per organizzare e progettare con la massima attenzione ogni minimo dettaglio.

La linea PRO, dedicata ai professionisti del settore, ha un design minimalista: manico bianco per il trucco o i centri spa e benessere, bianco come un foglio vuoto in cui poter manifestare tutta la libera creatività con accessori di qualità elevata. L’intero set è contenuto in una confezione nera accattivante e riciclabile, sulla quale risalta il logo KUBObeauty.
Questo set è l’insieme di accessori ideali per coloro che vogliono esprimere, nel contempo, abilità e creatività nella realizzazione di un make-up perfetto o trattamenti unghie e corpo o nella bellezza in generale.

La linea BEAUTY è luminosa, calda e ricca di colori. L’abbiamo pensata per i consumatori più esigenti che ripongono molte aspettative verso i pennelli e gli accessori che scelgono.
Le icone stampate sulla confezione facilitano la scelta dell’accessorio desiderato per ottenere il miglior risultato possibile, la propria bellezza.
KUBObeauty è dotato di una confezione affascinante e attenta all’ambiente; è prodotta con materiali riciclabili e si può utilizzare come borsetta o cofanetto per il trucco e gli accessori cosmetici.
KUBObeauty vorrebbe intraprendere un lungo ed importante rapporto commerciale con i propri collaboratori e prendersi cura, nel vero senso della parola, dei suoi clienti : tutte le informazioni riguardanti il prodotto sono disponibili nel nostro sito web o sulla confezione dei diversi tipi di articolo scelto.
Ogni singola informazione guida al corretto utilizzo dei pennelli e degli accessori, consigliando sull’applicazione del trucco e sulle nuove mode del settore e della bellezza nel Mondo.

Abbiamo poi sviluppato, anche se si trova in una cartolina a sé e non inserita nel catalogo, una linea di 5 referenze in pregiato filato sintetico dermatologicamente testato, adatto a tutte quelle persone che, pur avendo problemi della pelle o allergie, non vogliono rinunciare alla propria bellezza. Questa linea si chiama DERMOCURA.


Presto vi farò la review di alcuni pennelli di questa azienda ^_^ 

1 commento:

Lauren ha detto...

Sono curiosa di vederli questi pennelli.... :)

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails