martedì 1 febbraio 2011

La mia esperienza con il Soak Off e tanto altro!


Come vi avevo promesso qualche giorno fa,eccomi qua a parlarvi della mia esperienza con il Soak Off.Prima di tutto vorrei ringraziare Alberto di Nailevo per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto.
Qualche settimana fa ho avuto l'opportunità di visitare Starline, il distributore Toscano di Nailevo , che, con mio grande stupore, si trova nella mia città.Ho scoperto anche una cosa che la mia estetista non mi avevo mai detto.Ma andiamo con ordine!
Prima vi faccio vedere qualche foto dello smalto,anzi Soak Off.
Appena applicato:






Dopo 10 giorni:



Dopo 20 giorni:




Il colore che indosso è il Red Red Wine, un rouge noir stupendo e tra i più venduti.
La manicure l'ho fatta il 12 gennaio e l'ho tolto ieri.Quindi mi è durato circa 20 giorni.Ci tengo a precisare però che in realtà mi sarebbe durata un'altra settimana senza problemi.Però avevo le unghie troppo lunghe e dovevo tagliarle necessariamente.
Si possono scegliere tra ben 30 colori,uno più bello dell'altro.Io avevo addocchiato anche un color fango fantastico ma alla fine ne dovevo scegliere uno!
Prima di mettere il soak off la ragazza mi ha chiesto se avevo tenuto le mani nell'acqua per molto tempo nelle 24 ore prima.Perchè me lo ha chiesto direte voi?Me lo sono chiesta anche io e ora vi dirò il motivo.Se avete tenuto le mani nell'acqua e poi mettete lo smalto questo si staccherà più facilmente.Mi è stato spiegato che l'unghia assorbe l'acqua come una spugna,ma dopo qualche ora è come se l'acqua venisse ributtata fuori.Per questo lo smalto si staccherà.E io che ho sempre pensato di dover lasciare le mani in ammollo prima della manicure!Va bene tenerle qualche minuto nell'acqua ma non troppo.
Il Soak Off si catalizza sotto la lampada UV in due minuti e il procedimento è il seguente: viene prima messa una base; primo strato di soak off; secondo strato di soak off.Dopo ogni step si catalizza.

Dopodichè mi sono state applicate delle goccine per le cuticole che ho subito acquistato perchè sono fantastiche ed hanno un profumo travolgente.Mi è stato consigliato di applicarle anche la sera prima di andare a dormire...vi assicuro che la mattina vi sveglierete con le mani morbidissime e profumate :)
Dulcis in fundo mi è stato fatto un massaggio molto rilassante alle mani con la crema della stessa profumazione delle goccine per cuticole.

Voglio ora parlarvi degli smalti Zoya.Ci sono centinaia di colori diversi,per tutti i gusti.La particolarità di questi smalti è che sono prima di toluene,formaldeide e  DBP.Queste sostanze come saprete sono nocive per la salute oltre che per le nostre unghie.Per questo motivo Zoya è diverso dagli altri smalti.
Inoltre sono testati per poter essere usati durante la gravidanza.

Alla fine che dire di quest'esperienza?! E' stato davvero meraviglioso,ringrazio di nuovo Alberto e le ragazze che mi hanno accolto.
Vi lascio a qualche foto che ho scattato!



















 Questa è la collezione FIRE & Ice...stupenda!









 E infine altri prodotti Nailevo :




























6 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Che bel colore, di sicuro impatto.

TheWorldOfMe ha detto...

Già! è davvero bello e molto elegante...ho saputo scegliere bene ;)

Astasia ha detto...

Ciao Titty per la rimozione che metodo hai usato? :-)

TheWorldOfMe ha detto...

Ciao Astasia.Si dovrebbe utilizzare un solvente particolare sempre di Nailevo che contiene anche degli oli.L'ho cercato ma non lo vendono e così ho rimediato con un solvente con acetone.Ho imbevuto dei pezzetti di cotone,li ho posizionati sull'unghia e poi li ho avvolti con la carta d'alluminio.Ho lasciato il solvente in posa per circa 5 -10 minuti.Lo smalto si è sollevato dall'unghia e così l'ho eliminato come fosse una pellicola.Per ripulire bene l'unghia ho infine usato una lima a 6 facce. spero di essermi spiegata bene :)

Anonimo ha detto...

ciao! volevo sapere di che marca è il soack off che hai usato. grazie!

TheWorldOfMe ha detto...

Ciao. Il prodotto si chiama Pronto Soak off di Cuccio Professional distribuito da Nailevo. Se hai bisogno di info maggiori contattami via email :)

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails