venerdì 22 luglio 2011

Review Lipgloss Lily Lolo & codice sconto per voi ^_^

Ciao ragazze. Dopo avervi parlato della Notte bianca che inizierà domani 23 Luglio alle ore 20 e finirà il 24 Luglio alle ore 8, voglio farvi una breve recensione di uno dei nuovi lipgloss di Lily Lolo che il sito MondeVert mi ha inviato gentilmente. Faccio questa review ora perchè così avete modo di vedere come è il prodotto e potrete acquistarlo domani durante la notte bianca.

new_lipgloss_ll

Il lipgloss che ho avuto modo di provare è Clear. Questa è la descrizione:

Clear: un lipgloss praticamente trasparente, avendo solo una piccola punta di colore; perfetto sopra il rossetto o applicato semplicemente sulle labbra senza base, per un effetto estremamente naturale.

Questo prodotto mi ha davvero stupito per vari motivi. Innanzitutto non avevo mai provato un lipgloss completamente naturale come questo e devo dire che ero molto curiosa. L’inci è davvero verde, ci tengo a precisarlo perchè spesso ci sono aziende che si spacciano per naturali e bio e in realtà non lo sono. La Lily Lolo invece è completamente naturale.

Questo è l’inci:

Foto0774

Al primo posto troviamo l’olio di ricino che come tutte noi sappiamo è ottimo oltre che per le ciglia anche per le labbra perchè molto idratante, ha la vitamina E ed altri oli. Insomma è davvero ottimo!

Il colore è molto delicato e tenue, ma non completamente trasparente. Ha un tono rosato chiaro che tende a colorare leggermente le labbra rendendole però molto lucide. La texture è abbastanza “appiccicosa”, direi al punto giusto, nel senso che permette che il lucido non se ne vada dopo due minuti. La caratteristica che infatti mi ha colpito di più è proprio la durata. Io solitamente tendo a mangiare rossetti e lucidi che quindi durano sulle mie labbra circa 2-3 minuti purtroppo. Ragazze vi giuro che questo lucido invece è un miracolo! Dura davvero tantissimo, ma rimane effettivamente sulle labbra senza lasciare semplicemente quella patina schifosa che io odio di alcun lucidi. L’ho applicato l’altro giorno di mattina, sono andata in giro per negozi con un caldo allucinante e quando all’ora di pranzo sono rientrata lui era li. Ovviamente non era bello come quando lo avevo applicato ma non si può prendere la luna da un lucido vero? Per me il fatto che sia durano circa 4 ore me lo fa promuovere a pieni voti.

Vi metto qualche foto del prodotto e alla fine dell’articolo una sorpresina per voi ^_^

Foto0772

Foto0773

Foto0778

Foto0779

 

Ed ora la sorpresina che vi avevo già annunciato. Il sito MondeVert ha messo a disposizione delle mie lettrici uno sconto del 10% sull'intero ordine, che andrà a sommarsi alle offerte speciali che ci saranno solo per la Notte Bianca (sconto 10% sui nuovi lipgloss e ulteriori sconti su tantissimi prodotti di make-up tra minerale e tradizionale ecobio).
Attenzione ragazze: il codice sconto sarà valido solo dalle 20 di sabato 23 luglio alle 8 di domenica 24 luglio, all'interno della Notte Bianca.

Per ottenere lo sconto dovrete inserire al  momento dell’acquisto il seguente codice: TITTYMV

Spero tanto sia di vostro gradimento. Fatemi sapere se acquistate qualcosa!

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails