lunedì 19 dicembre 2011

Review: smalto Romantic Rose – Royal Effem collezione Style Infusion

Mentre state leggendo questo post io sarò in viaggio per Monaco (Germania). Come vi avevo promesso ho programmato qualche recensione così da non lasciare il blog deserto.

Oggi inizio a presentarvi uno dei prodotti che mi sono stati inviati dalla Royal Effem, e che fa parte della collezione natalizia Style Infusion presentatavi qui. Mi scuso per lo stato delle mie unghie, ma sotto avevo ancora residui di colata di gel. Quindi se sembra che l’unghia faccia uno scalino è perchè in realtà lo fa. L’effetto quindi non è dovuto allo smalto.

Lo smalto in questione è il n° 189 Romantic Rose. Il colore è molto bello, un rosa con una punta di corallo all’interno. Tutti tre i colori che ho provato e che fanno parte della collezione hanno un’ottima pigmentazione, sono molto cremosi, facili da stendere e soprattutto asciugano velocemente. Per quanto riguarda la durata sono rimasta sorpresa. Questo smalto mi è durato senza top coat 5-6 giorni, però prima di farvi la recensione ho aspettato di provare anche gli altri sull’unghia completamente libera dal gel. L’ho fatto perchè non sapevo se la durata era dovuta al gel o no. Vi posso assicurare che lo smalto grigio mi è durato una settimana, nonostante le mie unghie fossero massacrate. Chi ha provato il gel lo sa, la parte superficiale dell’unghia in parte se ne è andata con il gel e sono davvero messe male. Per questo pensavo non sarebbe durato più di due giorni. Quando sono arrivata in fondo alla settimana l’ho tolto semplicemente perchè volevo cambiare smalto, in quanto era ancora intatto. Comunque per le foto dettagliate degli altri due smalti farò un altro post. Ci tenevo però a dirvi subito questa cosa per farvi capire la loro qualità.

Vi lascio alle foto.

Foto1114

 

Foto1112Foto1113

Scheda tecnica:

  • Nome: Romantic Rose n°189
  • Colore: Rosa /corallo
  • Quantità: 9 ml
  • PAO: 24 mesi

 

* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!! :D Nuova iscritto bellissimo blog..
Se ti và passa a trovarmi!

{ Glamour Is Fable. ♥

I love shopping ♥ ha detto...

Ciao, sono una tua nuova sostenitrice, passavo per farti i complimenti per questo bellissimo blog e per invitarti qualora ne avessi voglia a trovarmi e a diventare anche tu mia sostenitrice!! A presto!! Passerò a trovarti ogni volta che potrò!
http://iloveshoppingr.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Not just that, you cаn inԁulge in adԁed functionѕ when wearing this.



Herе is my blog pοst ... official site

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails