Mentre scrivevo il post sul Cosmoprof mi è tornato alla mente questo marchio che avevo visto lo scorso anno in fiera. Ho deciso quindi di parlarvene brevemente perchè lo trovo davvero interessante.
PaolaP Make Up nasce con l'idea di dare al cliente dei piccoli segreti che fino a ieri erano solo dei Make up artist.
Dall'ingegno e dalla tecnologia made in Italy nasce una linea di prodotti altamente tecnologici creati per soddisfare a 360° le esigenze di ogni donna.
I prodotti PaolaP Make Up adottano principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della composizione alle altissime performances del prodotto.
Hanno deciso di creare una linea di make up piccola nel numero di prodotti ma grande dal punto di vista della ricerca e della qualita', e di puntare fortemente nel Made in italy e questo sta dando ragione sia nel mercato italiano ma sopratutto all'estero dove, in meno di 2 anni dal lancio della linea, esportano in 11 paesi nel mondo: Spagna, Francia, Svezia, Austria, Grecia, Republica Ceca, Sud Africa, Nuova Zelanda, hong kong, Slovenia e Romania.
Attualmente i prodotti sono 5, ma entro marzo prossimo, in occasione del Cosmoprof di Bologna, diventeranno 7.
La linea PaolaP Make Up viene venduta attraverso il canale di vendita professionale da Istituti di bellezza, Centri Estetici e Parrucchieri.
Da pochissimo è stato aperto uno store on line all'indirizzo www.paolapmakeup.it, a breve verranno inseriti anche la lista dei punti vendita autorizzati PaolaP in italia che sono circa 700.
Anche quest’anno sarà presente al Cosmoprof e mi fermerò sicuramente al loro stand, cercando di cogliere tutto sui loro prodotti. Quando saprò qualcosa in più ve ne parlerò in modo dettagliato.
Voi avete mai provato i prodotti PaolaP ? come vi siete trovati?
2 commenti:
Ciao, ti seguo da poco e ho sempre trovato utili i tuoi post. In merito a questo su Paola P make up mi sento di dirti che, ok che sei una blogger e non una giornalista, però fare il copia-incolla del loro comunicato stampa non è il massimo, meglio sfrondarlo delle parti che esaltano il marchio e tenere solo la notizia nuda e cruda, sarà la clientela a decretarne il successo o meno. E tu a loro, per il fatto di averne semplicemente parlato, avrai fatto comunque un buon servizio.
Ciao.Hai perfettamente ragione.E' partito l'invio senza che me ne accorgessi, dovevo ancora modificarlo.Ecco perchè è un semplice copia/incolla :)
Posta un commento