mercoledì 21 marzo 2012

“Le pagelle cosmetiche di E&M”–Febbraio

pagelle cosm

Con un ritardo mostruoso e vergognoso direi, stasera riesco a scrivere il primo articolo della rubrica in collaborazione con Elisa’s MakeUp. Mi scuso anche con lei per averla fatta aspettare e vi lascio sia qui che in fondo alla pagina il link per accedere direttamente al suo articolo in cui ci dice quali sono i suoi prodotti preferiti di febbraio: Le pagelle cosmetiche di Elisa

Ora passiamo ai miei.

Cipria HD di Make Up Forever

Foto1231

Foto1232

L’ho acquistata un anno fa e da allora non posso farne più farne a meno. Opacizza il viso e lo mantiene tale per tutta la giornata. E’ davvero ottima,unica pecca il prezzo un pò altino.

Voto: 9

 

Acqua Cream di Make Up Forever

Foto1226

Foto1223Foto1224

Altro prodotto Mufe. Questo potrei definirlo il prodotto top di tutto il 2011 e inizio 2012. E’ il mio ombretto di tutti i giorni, facile da applicare e in due minuti sono truccata. Nonostante sia in crema non entra nelle pieghe, ed è l’unico ombretto di questa consistenza che non mi fa questo brutto effetto. Non si toglie nemmeno strofinando gli occhi(si a volte mi capita di farlo soprattutto se sono all’università e la stanchezza inizia a sentirsi)

Voto:10

Mascara Volume Maxi di Bottega Verde

Foto1292

Ho amato alla follia questo mascara.Parlo al passato perchè credo sia passato a miglior vita,in quanto ha cambiato consistenza ultimamente. Ha già passato la sua data di scadenza ovviamente. Prima di morire è stato un grande amore. Scovolino abbastanza grande che permette di avere delle ciglie folte, voluminose e lunghe senza avere però il problema di sporcare la palpebra. Problema che purtroppo mi si presenta sempre con gli scovolini troppo cicciotti.

Voto: 8

Correttore Alverde

Foto1291

La marca Alverde purtroppo non è venduta in Italia e non si può acquistare neppure online in quanto è un marchio esclusivo della catena tedesca di supermercati DM . Quando a fine dicembre sono stata a Monaco ho acquistato questo correttore e ne sono ben contenta. E’ un correttore completamente minerale con una coprenza spaventosa. Nonostante non abbia un tono aranciato riesce a coprirmi le occhiaie meglio dell’erase paste di Benefit. E poi volete sapere il prezzo? € 3   O_O  facciamo un appello per avere Alverde anche in Italia!!!

Voto: 8

Blush in crema di NYX

Foto1290

Un altro acquisto tedesco, trovato all’interno di una profumeria Douglas. Quando ho visto lo stand NYX i miei occhi si sono illuminati. Stavo cercando da tempo un blush in crema ed ho voluto provarlo. I blush in crema di solito non durano molto(o almeno così ho sempre sentito dire) invece questo ha una buona durata.L’effetto che da al viso è molto fresco e luminoso. Mi piace davvero tanto,è facilmente modulabile,sfumabile. Si può trovare online a differenza del correttore Alverde. Il colore che ho è

Voto:7

 

Deodorante all’aloe di Equilibra

Foto1293

Dopo questi bei prodottini tutti di make-up voglio dirvi qual è il mio prodotto peggiore di febbraio…un deodorante! Mi viene in mente Lolla (MissStrawberryFields) quando parla di deodoranti, la adoro e mi fa morire dal ridere. Comunque il deo in questione è dell’Equilibra. Non mi piace per niente. Prima di tutto non svolge la sua funzione e già questo me lo fa bocciare. Inoltre lo spruzzino fa fuoriuscire troppo prodotto e vaporizza in modo eccessivo. Mi spiego meglio: con una spruzzata mi lavo l’ascella nel vero senso della parola, devo tamponarla con una velina per eliminare l’eccesso di prodotto. Se avete un deodorante con un inci decente da consigliarmi mi fareste un grosso piacere.

Voto: 2

 

Per questo mese è tutto. Tra qualche giorno dovremmo pubblicare la seconda puntata della rubrica con i prodotti di Marzo…vedete sono davvero in ritardo!

Vi lascio il link diretto al blog di Elisa a cui mando un grosso bacio ^^

QUI invece trovate il link all’articolo della rubrica,andate a leggerlo!

5 commenti:

Dede ha detto...

Adoro la cipria della MUFE...sulle spose se data nel modo giusto è qualche cosa di unico!!!

Chiara The World of Claire ha detto...

dell'alverde sento parlare sempre benissimo!!voglio *_*

Insane Bazar ha detto...

Volevo proprio comprare il deodorante all'aloe dell'equilibra!Grazie della dritta così non ho speso soldi per un prodotto non buono.
Morgana di Insane Bazar

TheWorldOfMe ha detto...

@Dede è vero, è una cipria unica!

@Chiara facciamo un appello all'alverde allora "ti vogliamo in Italia!" ahahah

@Insane mi fa piacere di esserti stata utile :)

Fiorellina84 ha detto...

Ciao!!! C'è un premio per te sul mio blog..spero ti faccia piacere. Kiss

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails