lunedì 5 marzo 2012

News: “ Le pagelle cosmetiche di E&M “

 

pagelle cosm

Sono davvero contenta di quello che sto per scrivervi. Circa un mese fa ho conosciuto, grazie al forum Beauty Blogger Reunion, Elisa del blog Elisa's Make Up. Dopo esserci conosciute meglio abbiamo deciso di iniziare una collaborazione. Ogni mese pubblicheremo i nostri top e flop, una vera e propria rubrica. Il titolo sarà “ Le pagelle cosmetiche di E&M ”. Per ogni prodotto ci sarà una breve descrizione di quel che ci piace o non ci piace. E inoltre assegneremo un voto da 0 a 10, proprio come nelle vere pagelle. Inizieremo con i prodotti di Febbraio, siamo un pò in ritardo ma entrambe in questo periodo siamo piene di impegni. Entro la fine della prossima settimana troverete sui nostri blog il primo appuntamento con la rubrica.

 

Non vedo l’ora di iniziare. E’ un’esperienza nuova, non ho mai collaborato con un’altra blogger, ma so già che sarà divertente!

Ogni mese troverete quindi nei nostri blog la rubrica e il link per accedere al blog dell’altra. Credo non ci sia altro da aggiungere.

Spero che questa novità vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!

4 commenti:

Insane Bazar ha detto...

Amo questo genere di post, sicuramente anche noi lo faremo sul nostro blog! Per ora aspetto con impazienza le vostre! :)

Boo

Anonimo ha detto...

Bella idea :)

TheWorldOfMe ha detto...

Che bello,sono davvero contenta che questa novità vi piaccia! ^_^

MarinaTendenzeBlog ha detto...

davvero carina qst collaborazione :)
http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails