giovedì 11 ottobre 2012

Haul: Il giardino di Arianna + Blogger Box

 

Dopo più di un mese di assenza torno a scrivere sul blog. Ogni tanto una pausa da tutto mi serve!

Qualche settimana fa ho fatto un ordine dal sito Il giardino di Arianna, in quanto per qualche giorno era attiva un’iniziativa molto carina per le blogger. Coloro che possiedono un blog e facevano un ordine dal loro sito (senza minimo d’acquisto) ricevevano una Blogger Box con alcuni prodotti naturali. Il sito Il giardino di Arianna vende infatti tutti prodotti naturali e bio. Hanno anche un blog molto interessante dove si trovano spesso consigli utili. Vi faccio vedere cosa ho acquistato e cosa era contenuto nella Blogger Box.

Gli acquisti che ho fatto sono di cose utili e necessarie, quindi niente make-up…sono stata brava!

Avevo finito il mio detergente viso ed ero alla ricerca di uno delicato. Proprio qualche giorno prima ero venuta a conoscenza della nuova linea Anthyllis di Pierpaoli quindi ho deciso di acquistare il loro detergente viso delicato. Prima di farvi una recensione devo provarlo bene, però devo dirvi che per il momento mi piace.

P1020399

P1020400P1020401P1020404

Altro acquisto fatto, dopo aver letto qua e la su internet, è stato lo shampoo solido di La Saponaria. Questo devo ancora provarlo, le opinioni in merito sono discordanti: c’è chi dice di essersi trovata male in quanto troppo grasso e chi invece lo trova un buon prodotto. Io ho voluto provarlo visti i miei capelli secchi. Vedremo!

P1020396

Infine ultimo prodotto acquistato sono dei dischetti di cotone bio. Sto finendo i miei amati Demak up e questi mi ispiravano. Devo ancora provarlo e anche di questi vi farò sapere.

P1020397P1020398

Ora veniamo ai prodotti inviati all’interno della BloggerBox. Innanzitutto la box si presentava come una scatola di cartone con attorno un fiocco di corda verde.

P1020405P1020406

Al suo interno ho trovato:

  • una saponetta vegetale Il fior di Loto
  • un eyeliner nero di Sante : ho già provato questo eyeliner nella colorazione argento e non mi era piaciuto per niente, spero che questo nero mi faccia cambiare idea. QUI trovate la review dell’eyeliner argento
  • campioncini vari
  • una borsa in stoffa per la spesa, con un disegno troppo carino

P1020407P1020408P1020409P1020410P1020412

 

Anche i prodotti inviati non li ho ancora provati quindi non vi so dire come sono. Spero che l’eyeliner non sia come quello già provato!

Se avete provato qualcuno di questi prodotti fatemi sapere come vi siete trovate!

Alla prossima

5 commenti:

♥vendy♥ ha detto...

mi ispira molto lo shampoo solido ai semi di lino...che bel packaging poi...kiss e buona giornata

vendy
http://simplelifeve.blogspot.it

Katrina Uragano ha detto...

Bentornata!
Il Giardino di Arianna mi piace molto e mi piace il tuo ordine. Il detergente viso è uno di quelli che vorrei provare anche io.

Unknown ha detto...

Sembra ottimo il detergente viso delicato...nuova iscritta, se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere:

makeupposa.blogspot.com

kiss kiss

TheWorldOfMe ha detto...

@La Dama Bianca @makeupposo Il detergente lo sto provando da quando mi è arrivato e mi piace molto. Tra non molto farò la recensione :)

TheWorldOfMe ha detto...

@*°+*°* vé *°*+°* Per ora l'ho provato una sola volta e non mi unge i capelli. Voglio però testarlo bene. Ti farò sapere ^^

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails