giovedì 6 dicembre 2012

Vincitrice regalino!!!

Ciao ragazze. Mi prendo una breve pausa dallo studio, in quanto devo ancora annunciare la vincitrice del giveaway e non voglio farvi attendere ancora.

Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato e vi ringrazio anche per i consigli che mi avete dato per migliorare il blog: consigli che metterò in atto senza dubbio!

La maggiorparte dei commenti erano simili nei contenuti, quasi tutte mi avete detto che lo sfondo bianco è poco personale. Sono stata indecisa fino all’ultimo e ancora adesso che sto scrivendo l’articolo sono molto combattuta.

Detto ciò la vincitrice è solo una… ed io ho scelto…

Giu Giu con il commento:

 ciao cara!
Ecco i miei suggerimenti:
1. per la foto del banner prenderei una tua foto senza scontornarla, magari scattata in una bella giornata di sole :)
2. mi piace molto il template, forse solo un pochino troppo bianco
3. vorrei vedere taaaaaaaaaante review perchè le adoro e penso che siano molto utili quando vogliamo comprare un prodotto e non siamo sicure!

Complimenti!!! E grazie mille per i consigli.

Ti mando subito un’email così che tu possa darmi i tuoi dati a cui inviare il premio!

E alle altre dico di stare con gli occhi aperti sul blog perchè potrebbe esserci una sorpresina natalizia ^^

Vi saluto e torno a studiare. Nei prossimi dieci giorni sarò assente dal blog causa esame universitario, però su fb ogni tanto mi collego.

Un bacione

Marta

2 commenti:

Cleo ha detto...

e per te invece un piccolo premio da me.
ciaooo un bacio, buono studio!

Sara Fiore ha detto...

Ti seguo! Se ti va fai lo stesso. Complimenti davvero per il blog, Baci S.

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails