giovedì 17 gennaio 2013

Comunicato stampa: Ops objects

OPSOBJECTS DEBUTTA AL BREAD&BUTTER

Il brand espone per la prima volta a Berlino e lancia il progetto di sviluppo internazionale

Area Urban Fashion, Hall 2 | stand H4 15.3

15|17 gennaio 2013

image

OPSOBJECTS esordirà a Berlino, all’appuntamento invernale con Bread&Butter , presentando al pubblico internazionale le proprie collezioni di orologeria e gioielleria dal 15 al 17 gennaio 2013 .

Per il giovane brand si tratta di una “nuova prima volta” molto importante, poiché  la vetrina della fiera berlinese rappresenterà il trampolino di lancio della strategia di sviluppo internazionale del brand.

“La presenza a B&B è per noi una grande opportunità. Attraverso questa manifestazione apriamo una nuova vetrina sul mondo con particolare attenzione al settore della moda del quale ci sentiamo parte. La fiera a Berlino sarà l’occasione di farci notare da nuovi mercati e gettare le basi per esportare in maniera strutturata il nostro prodotto all’estero. L’idea alla base del progetto di espansione internazionale è di proporre il modello di distribuzione adottato con successo in Italia, che vede un mix equilibrato tra orologerie/gioiellerie e punti vendita moda multimarca di posizionamento medio alto” ci racconta Luca Giglio Sales Manager di OPSOBJECTS.

Per l’appuntamento con B&B, OPSOBJECTS si presenterà in un “contenitore” concepito ad hoc per accogliere i visitatori della manifestazione. Lo stand, un open space di 32 mq dal design minimal, ha lo scopo di dare il massimo risalto ai prodotti che sono esposti alle pareti come quadri in bella vista. Il pubblico avrà lì opportunità di scoprire d’un fiato tutta la produzione OPSOBJECTS a partire dalle creazioni di orologeria con i modelli OPS!Shake nelle due versioni 40 e 36 millimetri e OPS!Sub.

Le collezioni di Fashion Jewels saranno presenti al completo cominciando dall’iconica linea OPS!Love rappresentata dal bracciale, dalla collana e dagli orecchini pendenti; OPS!Forever, l’anello “solitario” con il grande zircone centrale; la collezione OPS!Rock declinata in bracciale, collana e anello. Ancora OPS!Beat, un collier che valorizza un grande cuore di silicone con una esile catena d’acciaio a cui fanno eco orecchini in parure.

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails