giovedì 17 gennaio 2013

Preview: Ombretti Colour Crush™ - The Body Shop

 

Q U E S T I O N E   D I   C O L O R E

image

image

 

Colori accattivanti
La nostra nuova collezione Colour Crush™ consiste in una palette di 30 ombretti mono in altrettante tonalità di tendenza. Assolutamente portabili, la fanstastica linea spazia da eleganti beige a sbalorditivi colori accesi in un mix di finiture perlate e opache. Facilmente sfumabili e modulabili, queste intense tonalità possono essere applicate bagnate o asciutte e indossate da
sole, combinate fra loro o stratificate e permettono di creare infiniti look,da quello chic da giorno a quello glamour per la sera. Gioca con i colori!
Design luminoso
Le nostre nuove confezioni riciclabili trasparenti lasciano intravedere il vibrante colore all’interno. Questo packaging è amico del pianeta ed amico del tuo portafoglio: ogni ombretto mono ha un costo di soli €9,00!
Crush, Crush Baby...
I nostri fantastici ombretti Colour Crush™ sono realizzati in Italia, la capitale del mondo del colore e della moda, con pigmenti pressati. I pigmenti di altissima qualità vengono rivestiti di una setosa miscela di oli provenienti dal Commercio Equo, che conferiscono loro un’eccellente capacità di
riflessione della luce permettendogli di esprimere tutta la loro brillantezza e corposità. Il colore , ultra setoso e luminosissimo, scivola e si fonde in modo invisibile con la pelle rivelando così tutta la sua intensità.
We Love...
Noi abbiamo perso la testa per i nostri colori più vibranti, come l’audace color pavone perlato di Something Blue 510 P, il vivido viola perlescente di Blueberry Night 405 P e la profonda intensità di Moonlight Kiss 015 M.
Scopri i tuoi preferiti!

IL CUORE DENTRO

I nostri Ombretti Colour Crush™ sono arricchiti di una miscela unica di olio di noce brasiliana, olio di marula, miele, olio di cocco biologico ed olio di sesamo del Commercio Equo. L’olio di noce brasiliana proviene dalla cooperativa Candela, in Perù. Qui i ‘castaneros’ raccolgono le noci aperte, che non possono essere vendute per uso alimentare ,e le schiacciano a mano per estrarne l’olio. Questo progetto di Commercio Equo ha consentito di proteggere 3000 ettari di foresta pluviale nella regione Madre de Dios.
I metodi di raccolta sostenibili hanno inoltre supportato specie indigene che dipendono dall’albero della noce brasiliana, come l’ape delle orchidee.

100% CRUELTY FREE

Abbiamo lavorato duro per far sì che la collezione Colour Crush™ presentasse le tonalità più vibranti e glamour pur restando 100% cruelty-free, come tutti gli altri nostri prodotti.

Colour Crush™ non ottiene il colore con estratti derivati da gusci di insetti, ottiene l’effetto iridescente attraverso l’uso di mica minerale e gli agenti leganti sono prodotti con materiali vegetali
anzichè con crostacei tritati. Tutto questo perchè noi amiamo gli animali,... compresi gli insetti, i molluschi ed altri piccoli esseri.

 

Qua di seguito alcuni colori:

SOMETHING BLUE_2_HRSWEET PEA_2-1 HRBE MY CLEMENTINE_INCREPS206BERRY CHEEKY_2 HRBLACKCURRANT AFFAIR_INCREPJ215_smallBLUE OVER YOU_INCREPJ217_smallBLUEBERRY NIGHT_2 RBOYFRIEND JEANS_2 HRBRONZE BLISS_2-1_HRBROWNIE AND CLYDE_INCREPJ230_smallCARAMEL FLIRT_2 HRCHOCOLATE LINGER_INCREPJ239_smallCasing_closed_Caramel Flir copyCasing_closed_Something Bl copyCOCONUTS ABOUT YOU_INCREPJ242_smallFIG LEAF_2 HRSMOKIN HOT_2_HR

 

La nuova collezione di Ombretti Colour Crush™ sarà in vendita in tutti i negozi e sul sito a partire da Martedì 22 Gennaio. Gli ombretti, in formato da 1,5 g, avranno un costo di €9,00.

2 commenti:

♥vendy♥ ha detto...

ciao stella che bellissimi e accesi colori...il primo è il mio preferito...anche se di norma non utilizzo mai questo genere di tonalità...
kiss e buona giornata
vendy

FOLLOW ME ON:
the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP

Unknown ha detto...

Ciao :) bello il tuo blog e carinissimo post, da oggi ti seguo.
mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

http://teanonsolomoda.blogspot.it/

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails