lunedì 7 marzo 2011

Liebster Blog!!!

Per iniziare al meglio la settimana cosa c’è di meglio di un award-post?

LiebsterBLog

La scorsa settimana ho ricevuto dalla gentilissima Sabrys del blog Never Without Makeup questo bellissimo e graditissimo premio.Le regole sono queste:

- citare chi ci ha assegnato il premio

- assegnare il premio ad altri 3/5 blog e avvisare le proprietarie Sorriso

Tre è il numero perfetto però sono troppo pochi,il quattro è un numero che non mi piace…quindi ne ho scelti 5 e sono:

Beauty and Kabuki

Make up your mind girl

Polvere di stelle makeup

Trendy Nail

Wilma makeup review

 

Spero che le vincitrici siano contente di questo award! ^_^

4 commenti:

sabrys ha detto...

mi ha fatto tanto piacere dartelo ;) buona settimana!! :-*

BeautyAndKabuki ha detto...

Ma grazie caraaaa *_* sono onorata :***

Giorgins ha detto...

ottima scelta,seguo questi 5 blog anche io e sono tutti meravigliosi!!!
scri420.blogspot.com

Unknown ha detto...

Grazie infinite per avermi nominata! Sono felice che il mio blog continui a piacerti! sei un tesoro! <3

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails