giovedì 17 marzo 2011

Nailevo al Cosmoprof!!!

Al Cosmoprof Bologna sarà presente anche Nailevo con tantissime novità.

Vi lascio al COMUNICATO STAMPA


Una nuova e ancor più raffinata immagine, tante novità e numerose “new entries”: così Nailevo si
presenta a Cosmoprof Bologna 2011, una veste di gran classe che rispecchia l’evoluzione
dell’azienda verso una selezione rigorosa dei più sofisticati cosmetici. Dal 18 al 21 Marzo
andranno “in scena” i best seller della gamma accompagnati da “avant-première” davvero esclusive  che vedranno l’ingresso in gamma delle linee skincare e make-up minerale.
Le novità di Cosmoprof 2011 :
pronto! Soak Off Cuccio Professional
il nuovo smalto semipermanente che dura oltre tre settimane: si applica come uno smalto, dura come un gel colorato e si rimuove come uno smalto senza danneggiare l’unghia naturale. A Cosmoprof tutti i colori ultra fashion.
Bella Lucce African Adventures Collection Bella Lucce presenta la nuovissima linea African Adventures Collection, un incredibile viaggio tra le ricette segrete di bellezza, tra suggestioni e tra ingredienti naturali africani: mongongo, l’ootanga, l’olio di argan, tamanu, baobab e altri ingrdienti esotici racchiusi in una linea mani, piedi e corpo completamente naturale. Un favoloso viaggio polisensoriale che regalerà emozioni, benessere e bellezza.
Zoya Intimate Collection Zoya presenta i 6 colori cult primavera 2011 di Zoya, già considerati dalle beauty editor americane autentici must have dei prossimi mesi. Ultra fashion, ultra glamour e 100% sicuri, anche in gravidanza.
Cuccio Naturale Lavanda&Lemongrass Un connubio seducente ed incredibilmente delicato: ecco la nuova profumazione della linea Cuccio Naturale, una Scentual Spa experience pronta ancora una volta a stupire. L’essenza rilassante della lavanda incontra la fresca energia del lemongrass, arricchita di Vitamina E, olio di semi di jojoba, olio di vinaccioli per un raffinatissimo
mélange che richiama le atmosfere provenzali con un pizzico di note mediterranee.
EMANI Minerals Nailevo presenta in anteprima assoluta Italia EMANI Minerals, la nuova linea di make-up minerale professionale ottenuto da ingredienti organici, privo di parabeni, senza petrolati, senza fragranze sintetiche, senza talco ed ecofriendly ma assolutamente fashion! La linea EMANI
Minerals è 100% dermocompatibile, non comedogenica ed ipoallergenica, adatta a tutte le tipologie di pelle. Un la linea cult per tutti i make-up artists, anche i più esigenti, grazie ad una gamma colori veramente completa.
ORGANIC SPA Skincare Il suo nome è già una garanzia. Direttamente dall’Australia, Organic Spa è una linea viso completamente organica e certificata, frutto di una scrupolosa selezione dei migliori ingredienti naturali, capace di offrire lussuosi trattamenti viso e corpo, pensati per una clientela particolarmente esigente e sofisticata, completati da una linea per la homecare assolutamente efficace.
IMAGE SKINCARE In anteprima Italia Image Skincare è la rivoluzionaria linea di cosmeceutici, frutto della più avanzata innovazione tecnologica applicata alla bellezza. Image Skincare è riuscita ad unire peptidi e cellule staminali vegetali alle più innovative formulazioni naturali, dando vita ad una linea di comprovata efficacia. Presente nelle più importanti Medical Spa americane e negli
Istituti di bellezza più avanzati, offre protocolli viso molto efficaci ma al tempo stesso semplici ed intuitivi, completati ovviamente dalle linee homecare, personalizzabili a seconda delle problematiche specifiche di ogni pelle. Da scoprire.

 

Tutto questo e molto di più a Cosmoprof Bologna PAD. 22 STAND B27-C28
18-21 MARZO

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails