lunedì 12 settembre 2011

Il dopo Hold me bag!!!

Ciao bellezze. Ricordate il contest Hold me bag? Secondo le regole del contest la vincitrice dopo aver ricevuto il premio doveva inviarmi le foto della Hold me bag riempita con tutto il make up. Ovviamente lei è stata molto puntuale, a differenza mia. Vi faccio vedere le foto che mi ha inviato e vi lascio anche il commento che lei molto gentilmente ha scritto in inglese, in modo che l’azienda non avesse difficoltà a leggerlo. All’interno del commento ci sono anche le foto di come era prima la situazione della sua sistemazione make-up.

It's about time I was looking for the perfect way to store all my makeup items I carry on daily - and while travelling.
I do my makeup mostly while driving, or when sit in the subway, so having a bag where you can look at everything I carry with me, and have all handy, to speedy extract only what I need in that moment, would be brilliant...
Before Hold Me Bag i throwed all on my knees taking the risk to arrive at work with some maks on the trousers (ever seen an eyepencil who does not loose its cap?)
3 pictures for the before-task.
If I go to the office I only carry the lilac cosmetic bag, who is going to explode, and put all brushes and the powder direclty in my bag to have them handy. Practically a mess, I can't put the powder in the cosmetic bag 'cause I'll never find it in a hurry.


 image

While travelling, at a customer site or visiting my parents, I carry on two cosmetic bags and more brushes, that's the travel equipment. The black one is a shool box, so it can store more items. But still no way to find things out there whitout putting all things out!


 image

And that's ALL content before getting introduced to the fabolous Hold me bag.


image

And here is AFTER: I mostly appreciate the wise pocket you see on the right to store brushes and all items you want to have handy. I put a concealer, a lipstick, a nail file, tweezers, all pencils and a mascara, and obviously all the brushes!

 

1st load

After some days use

 

 

Ringrazio Gemma (la vincitrice) per la velocità nell’inviarmi le foto e per l’impegno che ha messo anche nello scrivere il commento. E’ stata davvero carina. Inoltre ringrazio la Hold me bag per questo splendido contest!

5 commenti:

caty ha detto...

Spero di riuscire entro domenica..a fare le foto ..=_=" sono decisamente in ritardo ....

Titty ha detto...

Caty il contest è ormai finito. mi dispiace!

Anonimo ha detto...

Hi honey!
Ma poi sei riuscita a mandare i miei ringraziamenti alla Hold me Company? Come forse ti ho detto nn mi voglio iscrivere a Facebook, sulla bacheca della HMCo. mi continua a dire Accedi per continuare, non riesco neanche a leggere tutti i comments delle fortunate come me :-)

Un abbraccio,

Gemma

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: per me inviarti le foto entro i 5 gg era una scadenza, non potevo mancare all'impegno preso con te. La parola data E' un impegno!! :-)
Comunque, sono stata a Milano, sono appena tornata, e ragazze vi devo dire che la Hold Me è insostituibile! Certo, ci vuole un bel pezzo di tavolo (o il letto) per aprirla tranquillamente, ma dentro c'è stato tutto il necessario x il trucco e anche di più! La consiglio a tutte, ma come ho fatto a viaggiare "rimediata" fino ad ora??

Gemma

Titty ha detto...

Ciao Gemma, la mia lettrice più assidua :D
Mi fa davvero piacere che ti torni utile. Ho mandato il tuo commento alla Hold me company e sono stati molto contenti di ciò che hai scritto. Grazie mille per i tuoi continui messaggi così carini ^_^

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails