martedì 28 febbraio 2012

Preview: MyBeautyBox

Presto arriverà un nuovo servizio chiamato MyBeautyBox. E’ simile a quello della Glossy Box, stesso prezzo ma ci auguriamo diverso contenuto, quindi non uguale. Io non ho fatto l’abbonamento alla Glossy Box, ma grazie alle varie recensioni e foto ho potuto constatare che non mi piace molto. Non sto qui a dirvi il perchè dato che il web è pieno di lamentele in materia. Cosa racchiuderà questa scatola rosa non si sa, ma il colore mi fa sperare bene!

Immagine2

 

MyBeautyBox è il sito di cosmesi e vendita di cosmetici online con i migliori consigli per il trucco, i capelli e la cura del corpo.
Vorresti ricevere ogni mese comodamente a casa tua un elegante cofanetto con campioni dei migliori prodotti cosmetici e di makeup in circolazione da provare in tutta tranquillità?
Ogni mese, MyBeautyBox invierà a casa tua una selezione di 5 mini-formati o formati standard di prodotti cosmetici extra-lusso da provare in totale relax a casa tua a soli 14€ al mese con spese di spedizione in omaggio!
Come fare? Semplice! Basta seguire i 4 seguenti semplici passi per diventare la nostra MBB friend!

1) Registrati sul sito www.mybeautybox.it e crea il tuo profilo beauty personalizzato!
2) Ricevi a soli 14 euro al mese (spese di spedizione in omaggio!) ogni mese a casa tua una preziosa scatola MyBeautyBox con 5 miniformati o formati standard di prodotti cosmetici extra-lusso da provare in tutta comodità.
3) Divertiti a testare i prodotti, condividi l’esperienza con le tue amiche su Facebook ed inviaci il tuo feedback: la tua opinione per noi è molto importante! Utilizza il coupon che riceverai nella scatola insieme ai campioni per usufruire di trattamenti cosmetici ed estetici ad un prezzo speciale riservato solo alle nostre clienti più affezionate!
4) Acquista sul nostro sito www.mybeautybox.it i prodotti in taglia tradizionale dopo aver scelto i tuoi preferiti e potrai usufruire di promozioni e sconti speciali grazie all’accumulo dei tuoi beauty points!

Immagine

Inoltre iscrivendosi alla loro pagina Facebook si otterranno 200 punti bonus.

L’idea dei beauty points mi incuriosisce molto, non so bene come funzionerà e sono davvero curiosa di scoprirlo. E voi?

2 commenti:

MakeUpNonSolo ha detto...

Spero sia una bell'inizio di concorrenza alla Glossy Box che mi ha un po' delusa...

TheWorldOfMe ha detto...

Già anche io me lo auguro! :)

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails