giovedì 15 marzo 2012

Review: Jaluskin – Paola P Make Up

Qualche tempo fa ho ricevuto dall’azienda Paola P Make Up il fondotinta Jaluskin. Vi avevo già presentato l’azienda QUI.

Foto1247

Vediamo cosa dice l’azienda:

PaolaP Make Up Jaluskin è un fondotinta in emulsione ad alta coprenza dalla lunga durata.
L'apporto di acido jaluronico, fondamentale componente dei tessuti connettivi, conferisce alla pelle resistenza e tonicità prevenendo la formazione di rughe ed inestetismi.
Il particolare finish ad effetto ultra matt assicura un colorito naturalmente opaco per tutto il giorno.
La pelle viene rivestita da un sottile film a rapidissima asciugatura composto da siliconi ed olii non comedogenici che fanno di PaolaP Make Up Jaluskin il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.
I particolari pigmenti high tech si fondono perfettamente ed in modo uniforme con il naturale incarnato del viso così da creare una seconda pelle.
L'aggiunta di filtri solari garantisce una quotidiana protezione per la pelle dall'aggressione dei raggi UV mentre gli antiossidanti ne prevengono l'invecchiamento. I principi attivi contenuti in Jaluskin hanno un potere idratante e dermoprotettivo che lo rendono vero trattamento di bellezza per il viso.

Modalità d'uso: Applicare PaolaP Make Up Jaluskin sul viso partendo dal centro della fronte e sfumandolo verso l'esterno e proseguire con naso, guance e mento sfumandolo verso i lati.

Foto1250

Foto1248

Foto1253Foto1254

Quando ho ricevuto il prodotto, appena visto ho pensato che non avrei potuto provarlo perchè troppo scuro nonostante la colorazione inviatami fosse la più chiara. Fortunatamente non mi fermo mai alla prima impressione e così l’ho voluto provare. Io non so come ma si è uniformato completamente con il mio incarnato senza avere stacchi di colore con il collo. Vedendo uno dei video di Hornitorella lei diceva che questa cosa è dovuta all’ingrediente Nilon 12 se non sbaglio.(ovviamente se sto dicendo una cavolata e qualcuno si intende di ingredienti meglio di me mi corregga senza problemi)

Comunque indipendente da ciò, il fondotinta Jaluskin mi piace molto. Come detto si adatta all’incarnato e lo uniforma. La coprenza è medio-alta ed è facilmente modulabile. Il prodotto si presenta all’interno di una bottiglietta in vetro trasparente con un pratico erogatore. Questo è in assoluto il miglior erogatore per fondotinta mai visto, perchè avendo un foro molto piccolo si riesco a dosare la quantità di prodotto. Io non amo quegli erogatori che fanno fuoriuscire chili di prodotto che magari non serve perchè non si vuole applicare tanto fondotinta.

Foto1251

Il fondotinta Jaluskin inoltre avendo un’ ottima coprenza basta applicarlo anche in piccola quantità. Ho provato ad applicarlo sia con il pennello che con le mani. Si esatto, con le mani. Quando sono di fretta non ho voglia di tirar fuori mille cose e così per accorciare i tempi metto il fondo con le dita. Il problema è che non con tutti l’effetto che si ottiene è decente. Jaluskin invece si riesce a lavorare benissimo, come fosse una crema, ha una consistenza morbida e setosa. Ultima cosa che voglio dirvi è che ho provato ad applicarlo anche senza cipria e ha retto circa 4 ore senza problemi, quindi per me è promossa a pieni voti anche questa.

Si è capito che mi piace?! Sono davvero contenta di averlo provato senza fermarmi all’apparenza, scoprendo così un ottimo prodotto.

 

jaluskin scheda tecnica

Per finire vi lascio l’inci completo:

Foto1249

Potete trovare tutti i prodotti Paola P Make Up sul loro sito.

Se avete provato qualcosa di questa marca fatemi sapere come vi siete trovate ^^

 

* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

4 commenti:

NonSoloMakeUp! ha detto...

Sembra un ottimo fondotinta!

TheWorldOfMe ha detto...

@NonSoloMakeUp si è davvero molto buono! ^^

Unknown ha detto...

molto interessante!!! ^_^

Dony Cipriadiluna ha detto...

mi sembra un bel prodotto ^_^

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails