venerdì 6 aprile 2012

“Le pagelle cosmetiche di E&M”–Marzo

Eccomi qui con il secondo appuntamento della rubrica “Le pagelle cosmetiche di E&M” che faccio in collaborazione con Elisa di Elisa’s make up.

pagelle cosm

Questo mese non ho tanti prodotti da mostrarvi, perchè non ce ne sono stati molti che mi hanno entusiasmata. Quelli che vi vado a mostrare però mi piacciono davvero tanto…pochi ma buoni ecco!

Fondotinta Jaluskin di PaolaP Makeup  (review)  voto: 9

Di questo fondotinta vi ho già parlato ampiamente nella review. In questo ultimo mese lo sto utilizzando più spesso perchè il mio colorito inizia ad assumere una sembianza umana e questo colore di fondotinta è perfetto. Inoltre come vi avevo già detto lo trovo molto facile da applicare, al mattino quando ho fretta lo applico con le dita e si sfuma benissimo. Tra qualche settimana con l’arrivo del caldo(si spera) inizierò ad abbandonare i fondi liquidi e allora vi parlerò di uno minerale che ho già iniziato a provare e che mi piace molto.

Foto1247

 

Ombretto duo di Essence- collezione into the wild  voto: 8

Purtroppo questo duo è di una collezione di Essence che non c’è più, però forse tra gli ombretti singoli qualcosa di simile si trova. Del duo il colore che entra nei preferiti è quello chiaro. Voi direte: è un semplice color panna! Si lo so, ma spesso le cose semplici sono le più belle. E’ uno dei pochi ombretti che ho con il buco(sintomo dell’intenso utilizzo). In realtà è un preferito da molto tempo, l’ho sempre utilizzato molto ma dopo un pò lo avevo accantonato come faccio sempre con tutti i prodotti. Nell’ultimo mese invece l’ho riscoperto. Lo ultizzo come base per uniformare la palpebra prima di stendere gli altri ombretti, come punto luce sotto l’arcata sopracciliare e nell’angolo interno dell’occhio. Per quello che mi è costato devo dire che sono molto soddisfatta.

Foto1305Foto1306

 

Ombretti Everyday Minerals  voto: 9

Vi metto come foto quella dell’ombretto Well being, semplicemente come portavoce della categoria. Vi dico tre cose per cui questi ombretti mi piacciono: sono minerali, non vi sto qui a dire i pro dei prodotti minerali perchè ormai tutte li conosciamo; sono molto pigmentati;hanno un applicatore comodissimo, mi ricorda un vecchio lucido che avevo quando ero una ragazzina(eh si ormai a 25 anni si è vecchi), ha la pallina che gira ed esce il prodotto…dalla foto capirete sicuramente meglio. Li trovo davvero molto pratici, piccoli da portare in viaggio o per un ritocco fuori casa.

Foto1307

Foto1308

 

 

Crema corpo Latte&Miele di Lavera  voto: 10 e lode

Dulcis in fundo è proprio il caso di dirlo, IL PRODOTTO che più mi è piaciuto è la crema corpo al latte e miele di Lavera. Dovevo metterla già nei preferiti di febbraio ma ho voluto aspettare, per constatare se era una semplice cotta o se era vero amore. Sono giunta alla conclusione che è l’amore della mia vita. Questa crema mi ha stravolto le abitudini. Io sono molto pigra e non ho mai usato creme corpo per più di due giorni consecutivi. La lozione corpo latteemiele la sto usando ormai da più di due mesi, ogni giorno. Quando esco dalla doccia sento proprio l’esigenza di spalmarmi la crema, non solo per l’idratazione che da e la pelle morbida che si ha  dopo l’applicazione, ma anche e soprattutto per il suo profumo. E’ talmente buona che verrebbe voglia di mangiarla. Vorrei dirvi tante cose su questa crema ma verrebbe una review, quindi vi rimando a quella che scriverò il prima possibile. Nel frattempo vi consiglio di provarla e di farmi sapere se anche voi ne andate matte!

Foto1310

 

Di prodotti flop questo mese per fortuna non ne ho. Anche per il mese di marzo è tutto, mando un bacione alla mia cara collega Elisa e auguro a tutte buona Pasqua.

Andate a leggere le pagelle di Elisa QUI.

2 commenti:

Insane Bazar ha detto...

E' sempre una soddisfazione non avere prodotti flop!

Boo di Insane Bazar

TheMorgana1985 ha detto...

Non avere prodotti flop è una gran bella soddisfazione

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails