giovedì 26 aprile 2012

Shampoo secco Klorane

Shampoo secco extra-delicato al latte d avena Uso frequente
Uso frequente Extra delicato
image
Questo è il primo di una serie di articoli sponsorizzati da ebuzzing. Parliamo di shampoo secco, ovvero uno shampoo che non richiede il lavaggio dei capelli. Ne avevo già sentito parlare lo scorso anno non mi ricordo di preciso dove e mi ha sempre incuriosito. Ovviamente io lo userei proprio in casi estremi, quando magari si è fuori casa e la sera dobbiamo uscire ma non abbiamo modo di passare da casa a lavare i capelli. Però in questi casi potrebbe essere davvero d’aiuto.
Sul sito Klorane ho raccolto qualche informazione che vi lascio qua sotto insieme ad un breve video.











Azione
I Laboratoires KLORANE hanno studiato questo prodotto la cui formula è brevettata per dare la possibilità di detergere i capelli senza bagnarli. Pratico e veloce da usare, lo shampoo secco
extra-delicato al latte d’avena KLORANE è l’ideale quando si ha fretta e non si ha la possibilità di lavarsi i capelli. Deve le sue proprietà detergenti ad un’unica associazione di assorbenti, che agisono come vere spugne sullo sporco e sul sebo prodotto dal cuoio capelluto. In pochi minuti i capelli ritrovano volume e leggerezza. Ipoallergenico*.
*Testato per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.

Applicazione
Agitare bene prima dell’uso, poi vaporizzare uniformemente una piccola quantità di prodotto, a 30 cm di distanza dai capelli. Lasciare agire 2 minuti, poi spazzolare accuratamente, per eliminare le tracce residue di polvere. Non inalare ed evitare il contatto con gli occhi. Questo shampoo secco può essere usato tutte le volte che lo si desidera.

Efficacia provata
82% dei soggetti hanno apprezzato la sensazione di pulito dopo aver usato lo shampoo secco
extra-delicato all’estratto di avena KLORANE, 91% sono stati soddisfatti del volume dei capelli.

Avete mai provato questo tipo di prodotto? Vi funziona, ovvero pulisce effettivamente i capelli? Fatemi sapere!
* Articolo sponsorizzato

2 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

ne provai tempo fa uno che me li rendeva opachi e spenti, il risultato era talmente brutto che era meglio non metterlo :p se proprio siamo in difficoltà io consiglio di usare un pò di borotalco che asciuga il sebo e profuma ma usatene poco poco perchè altrimenti si vede ;)

TheMorgana1985 ha detto...

Interessante...non ho mai provato nulla del genere

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails