martedì 24 aprile 2012

Preview: SVR Laboratoires

Ieri mi sono arrivati dei prodotti dall’ azienda SVR Laboratoires e voglio mostrarveli.

Foto1324

I prodotti che mi sono stati inviati sono:

- Contorno occhi Densitium +45 in formato vendita

Foto1326

E poi una marea di campioncini, che io chiamerei fior di campioncini perchè non sono le solite bustine con un grammo scarso di prodotto. In particolare sono:

-  Provegol Gel

- Provegol acqua micellare

- Rubialine acqua micellare

- Crema viso Xerialine

- Crema viso Chronolys per le prime rughe

Foto1325

 

Tutti i prodotti li trovate sul sito www.labo-svr.com

Non appena avrò testato i prodotti vi farò come sempre una recensione.

A presto!

2 commenti:

TheMorgana1985 ha detto...

Wow, quante cosine :)

Lady V ha detto...

Io uso il gommage, mi trovo molto bene! :)

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails