sabato 21 luglio 2012

Mini Haul con i saldi

Ciao ragazze. Riesco finalmente a trovare due minuti di tempo per scrivere un pò sul blog. Perdonate l’assenza ma da una settimana non sono mai in casa, la mattina lavoro e il pomeriggio esco a fare shopping o per impegni che fino ad ora avevo dovuto rimandare causa studio.

Come vi dicevo ho fatto un pò di shopping, soprattutto abbigliamento. Sto finendo il PSP, mi mancano solo due prodotti di make-up mentre quello sui prodotti per la cura viso-corpo credo di averlo terminato (non ho contato bene i prodotti). Nonostante ciò mi sono lasciata andare e ho comprato qualcosina anche di trucco, non avrei dovuto ma dopo mesi sentivo l’astinenza. E soprattutto ho trovato cose a cui stavo dietro da tempo e che non avevo ancora visto dalle mie parti.

Nel canale che ho appena aperto vi faccio vedere gli acquisti che ho fatto, che in realtà sono solo una parte. Infatti da quando ho girato il video ho comprato altre cose che vi farò vedere prossimamente.

Vi lascio qualche foto dei pochi acquisti truccosi  e anche il video che ho girato. Per chi non si è ancora iscritta vi rinnovo l’invito a farlo, mi farebbe piacere se mi seguiste anche su youtube! ^^

Kiko: mini pennello a ventaglio per nail art che userò per applicare il mascara con le ciglia finte; rossetto-lucidalabbra n° 07 della nuova collezione

Foto1494

Foto1495Foto1496

Essence: lima a 6 facce e spot per nail art

Foto1497

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate del mio canale!

A presto

6 commenti:

Prince ha detto...

ottimi acquisti :-)))
un bacione!!!

Unknown ha detto...

Ciao :) Sono una tua nuova iscritta, complimenti per il tuo blog, mi piace tanto... Spero che vorrai passare dal mio blog!
Baci
Ely
http://elybslittlecorner.blogspot.it/

Fiorellina84 ha detto...

Ciao, c'è un premietto per te sul mio blog ^_* Spero ti faccia piacere e un bacioneeee

Anonimo ha detto...

complimenti per il tuo blog!mi piace molto! io ne ho appena aperto uno ti va di passare?

Giada ha detto...

Ciao, nuova follower. Ho acquistato anche io lo stesso pennellino per nail art da kiko, anzi ne ho presi ben due per errore. Ora di uno non so che farmene, come lo usi tu per il mascara? :)

x

TheWorldOfMe ha detto...

@Giada Grazie mille per l'iscrizione. Il pennello di kiko devo ancora utilizzarlo in realtà. Comunque lo userò per applicare il mascara quando metto le ciglia finte, prelevo il prodotto dallo scovolino e poi lo applico sulle ciglia. Non appena lo provo ti faccio sapere come mi trovo :)

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails