sabato 14 luglio 2012

Sono tornata e…canale Youtube!

Buon sabato care! Sono finalmente tornata attiva sia sul blog che su facebook. Ero troppo impegnata con lo studio e non riuscivo proprio a dedicare nemmeno un minuto ad entrambi.

Devo fare un sacco di recensioni di prodotti anche se da circa un mese non mi trucco, sia per il caldo sia perchè non esco mai. Stasera però esco e mi faccio un bel trucco, mi manca pasticciare un pò!

Volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno commentato l’ultimo articolo, siete state tutte davvero carine e gentili. Quindi grazie grazie grazie!!!

tittymakeup su youtube

Ma cambiamo discorso. Vi starete chiedendo il perchè dell’immagine di Youtube. Ho deciso di aprire un canale youtube…si lo dico così in modo brutale. Ho già registrato il video di presentazione e mi sento una cretina. Insomma parlare ad una telecamera non mi fa sentire molto normale ma ci prenderò l’abitudine, o almeno spero. Ovviamente neanche a dirlo, spero mi seguirete anche li. Sul canale voglio fare anche dei tutorial, siate clementi perchè non essendo truccatrice non sono certo una guru del makeup come usa dire. Inoltre farò anche dei video acquisti, qui sul blog è sempre stato troppo scomodo mostrarvi i miei acquisti, soprattutto di abbigliamento in quanto le foto non rendono.

Il primo video l’ho registrato con la webcam quindi la qualità è scarsa. Devo acquistare una telecamera ma non voglio spenderci più di 100 €. So che alcune di voi blogger fate anche video su youtube. Sapete consigliarmi una videocamera buona a basso prezzo? Io ne ho viste due: la camileo s30 e la panasonic hx-dc1. Sono entrambe piccole, quasi tascabili, così posso portarle anche in viaggio senza problemi di spazio. Qualcuna di voi le conosce? fatemi sapere, anche le non youtubers ovviamente. Accetto consigli da tutti ^^

Vi lascio il link al mio canale(mi stavo dimenticando) :

http://www.youtube.com/user/MissTittyMakeUp?feature=mhee

Ieri ho fatto un pò di shopping, sono stata da Tezenis e Sisley. In realtà sono andata anche da Silvian Heach visto che avevano il 50% di sconto, ma non avevano più le taglie piccole di niente. Erano rimaste tutte L o XL uff! Peccato perchè già a prezzo intero ci si fa bene, con il metà prezzo erano proprio regalate alcune cose. Va beh! La prossima settimana andrò da H&M che non è nella mia città ma al centro Le Terrazze di La Spezia. Quindi spero di trovare qualcosa altrimenti faccio un viaggio a vuoto. C’è qualche cosa di carino che non devo farmi scappare per caso? Sia di accessori che abbigliamento? Se mi consigliate quando arrivo so già dove dirigermi. Magari chi di voi ha il punto vendita nella propria città lo conosce a memoria (io ci entrerei ogni giorno)  Credo di avervi detto tutto, vi ho raccontato anche quello che farò nei prossimi giorni.

A presto!

P.s. seguitemi sul mio canale!!!  ^^

8 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

mi sono iscritta :D
ieri ho registrato (di nuovo) il video di presentazione e spero di montarlo e caricarlo lunedì. haha mi sono sentita come te :°D

non vedo l'ora di vedere il tuo :)

TheWorldOfMe ha detto...

@Chiara allora "debuttiamo" insieme ahahah Se riesco lo carico oggi. :D anche io non vedo l'ora di vedere il tuo video ^^

Summerfra ha detto...

Io mi sento così ogni volta che giro un video (che per fortuna non carico mai su youtube, ma soltanto sul blog!)
Ah le Terrazze..il mio ragazzo me ne parla ogni volta che decide di andare a mangiare li durante la pausa pranzo..prima o poi ci andrò anch'io!

TheWorldOfMe ha detto...

@Fra il centro Le Terrazze è carino, ci sono un sacco di negozietti interessanti. Fattici portare dal tuo ragazzo ;P

Fiorellina84 ha detto...

Bentornata...che bello vado ad iscrivermi subito e buona fortuna per il canale ^_* Un bacioneee

TheWorldOfMe ha detto...

@Fiorellina84 grazieee! ho già visto anche il tuo commento sotto il video ^^ un bacio!

♥vendy♥ ha detto...

ciao cara...piacere sono vendy e sono una tua nuova follower ;)
che ne dici di seguirci a vicenda ^_^?
kiss
vendy <3
http://Simplelifeve.blogspot.it

Fiorellina84 ha detto...

Premietto per te sul mio blog ^_* Kiss

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails