sabato 12 maggio 2012

Capelli: Nuove tendenze primavera-estate 2012–EVOS

Da fissata per i capelli come sono non potevo non condividere con voi le nuove tendenze primavera-estate 2012 di EVOS parrucchieri. Leggete fino in fondo…fidatevi! ^^

Quando vado dal parrucchiere invece che sfogliare i giornali come fanno tutte, guardo il mio parrucchiere mentre taglia i capelli alle altre persone. E’ una cosa che mi ha sempre affascinato, magari in un’altra vita avrei potuto fare questo di mestiere, chi lo sa!

valentina 324667

LogoEvos

 

EVOS Parrucchieri è presente in tutta Italia con più di 100 saloni che potete trovare sul loro sito www.evos.it

Fino a due mesi fa avevo i capelli ricci e crespi quindi non potevo fare tagli particolari. Con il trattamento brasiliano per il momento li ho ancora lisci e un taglio un pò diverso non mi dispiacerebbe. Nella cartella stampa che mi hanno inviato c’erano moltissime foto, ma metterle tutte sarebbe stato eccessivo. Quindi ho fatto una selezione dei tagli che più mi piacciono.

Evos_2012 estate  Kaline24566

LogoEvos

 

Tra tutte questa foto è in assoluto quella che più mi piace. I capelli lunghi sono la mia passione, nel senso che li adoro, li trovo molto femminili. Questi nella foto non sono lisci come spaghetti, ma hanno un pò di carattere e il colore è quello che vorrei(io sono mora).

Questi altri sono sicuramente più particolari e un pò difficili da portare a mio avviso. Credo poi che tutto dipenda dai lineamenti del viso. Un taglio corto su una ragazza con un viso bello e proporzionato è femminile tanto quanto un taglio lungo.

Ena2037Valentina cortoù 1Ena2042Valentina cortoù

 

Evos_2012 estate  Kaline24403

Altro taglio corto, più portabile!Molto bello anche il gioco di riflessi nel colore.

Ines25305

Questo invece è il taglio che vorrei fare io, un pò meno spettinato. Ora li ho lunghi fino a metà schiena, però nella stagione estiva mi fanno caldo ;P così volevo optare per qualcosa di nuovo. Voi che ne pensate?

Lydia325521

Prima e dopo:

Guardate con un taglio diverso come si può cambiare aspetto!Sono fermamente convinta che i capelli sono come il trucco, trasformano una donna.

Ognuna di noi nasce con caratteristiche uniche: il colore degli occhi, dei capelli, la carnagione e
l’ovale del viso, nel loro insieme riflettono l’immagine che caratterizza l’io.
Spesso però ci piacerebbe valorizzare i punti di forza e mimetizzare ciò che consideriamo i nostri piccoli difetti… e allora ci rivolgiamo ai nostri migliori consulenti d’immagine, i parrucchieri, facendo domande ed esprimendo i nostri desideri di bellezza.

image

 

image

image

Ho guardato se nella mia zona ci fosse un centro EVOS ma ovviamente non c’è, però l’ho trovato nella città dove è la mia facoltà. Voi avete mai provato i loro tagli?Siete mai stati in un loro salone? come vi siete trovate?

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi tagli, sono curiosa! ^^

Un’ultima cosa: mi è stato inviato il Magazine EVOS in pdf, da cui ho tratto anche alcune immagini qua sopra. Ci sono molte cose interessanti da leggere su tagli, acconciature e colore. Per dirvi tutto ci sarebbero voluti 10 articoli. Quindi se siete interessate ad averlo lasciatemi la vostra email così che io possa mandarvi il file.

Un bacio!

 

* Le info e le immagini sono state fornite dall'ufficio stampa

1 commento:

Elisabetta pop shop ha detto...

Ciao a tutti io sono stata in un centro evos a Cinisello balsamo , me lo aveva raccomandato la moglie del mio titolare dopo aver visto me in preda alla disperazione dopo esser stata in un altro parrucchiere della città, dove avevo trovato persone non competenti a tagliare io sono un ex parrucchiera e mi sono accorta subito che mi avevano rovinato i capelli e che solo un miracolo poteva renderli belli! Così mi son fidata del consiglio della moglie del boss e il miracolo e accaduto ! Solo un buon taglio dopo otto mesi e ancora bello senza perdere la forma ed io ce l ho!!! Graziee Rita del consiglio e allo staff professionale e formato trovato da evos a Cinisello

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails