giovedì 31 maggio 2012

Comunicato stampa: Tau Kit, igiene orale da viaggio

Tau Kit

Igiene orale da Viaggio

 

Non so voi ma io ogni volta che viaggio vado alla ricerca di questi kit praticissimi e non li trovo mai. Ora mi precipiterò in farmacia a comprarne almeno uno, anche perchè il prezzo mi sembra buono. Vi lascio al comunicato stampa!

Qualità: Praticità e Funzionalità

Piccolo di dimensioni, ma grande in qualità e comodità: Tau Kit è la pratica trousse da viaggio in plastica trasparente di tau-marin, che contiene uno spazzolino richiudibile e una piccola confezione di tau-marin Dentifricio Gel alle erbe.

Grazie al nuovo kit da oggi la comodità e la qualità degli spazzolini tau-marin diventa tascabile! Tau Kit, infatti, è pratico in tutte le situazioni di in cui non si vuole rinunciare alla qualità dello spazzolino di casa, ma non si ha la possibilità di portarlo con sé.

Tau Kit è perfetto per una corretta pulizia di tutte le superfici dentali e garantisce una adeguata igiene orale anche fuori casa.

Caratteristiche principali

 

Le caratteristiche di Tau Kit:

  1. Testina scalare con inclinazione 15°

La testina scalare agevola i movimenti per una maggior pulizia, anche nei punti più nascosti.

  1. Setole arrotondate in tynex

Dalla punta arrotondata per evitare traumi a denti e gengive, le setole sono in tynex, fibra che evita la proliferazione di batteri e garantisce una maggiore durata allo spazzolino.

  1. Setole ad elasticità differenziata

I due colori delle setole dello spazzolino corrispondono a differenti durezze: RIGIDE, per una ideale rimozione della placca, e SEMIRIGIDE per un corretto massaggio delle gengive.

  1. Manico componibile

Studiato per consentire una corretta impugnatura, come lo spazzolino di casa.

  1. Tre versioni

Tau Kit è disponibile in tre versioni contraddistinte dalle diverse colorazioni delle setole: DURO (con setole rosso-blu), MEDIO (con setole verdi-blu), MORBIDO (con setole celesti-blu).

  1. Dentifricio Gel alle erbe

Tau Kit contiene un delicato gel che pulisce senza abradere garantendo la totale utilizzazione del fluoro. Il fluoro attivo è in quantità ottimale per la prevenzione della carie e gli estratti vegetali svolgono un’azione tonificante sulle gengive e rinfrescano l’alito.

Il dentifricio gel contiene 12 erbe che garantiscono igiene e freschezza ed aiutano a prevenire la formazione di placca batterica e carie:

  • Limone, rosmarino, salvia, mirra, tormentilla… dall’azione antisettica e purificante

  • Hamamelis e garofano… dall’azione anestetica e rinfrescante

  • Malva, edera, camomilla e tiglio… dall’azione lenitiva e decongestionante.

 

 

In vendita in farmacia al prezzo di 5,50 € a confezione.

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails