lunedì 21 maggio 2012

Comunicato stampa: Butterfly Twists- linea Victoria


image
Colori “bon bon” per la linea di ballerine Victoria

Quattro colori glamour, tonalità “bon bon” per la linea Victoria di Butterfly Twists. Un modello basic che si concede il vezzo di un fiocchetto!

Ballerine di eco-pelle proposte in una palette zuccherina che presenta il rosa acceso con fiocco blu, il viola con fiocco bianco, l’estivo color corallo con fiocco nero e l’immancabile nero con fiocco bianco in contrasto.
Prezzo al pubblico 24,90 Euro.

Butterfly Twists propone un concept inedito, “la scarpetta di emergenza” per le donne dinamiche, sempre in movimento ma sempre in ordine e alla moda. Con le ballerine pieghevoli Butterfly Twists la comodità non rappresenta più una rinuncia allo stile… diventa piuttosto sinonimo di personalità fashion!
La collezione Butterfly Twists propone una grande varietà di colori, modelli, fantasie e materiali per offrire sempre la giusta possibilità di abbinamento.

Le taglie disponibili sono:
S (35/36); M (37/38); L (39/40), LL (41/42)

BUTTERFLY TWISTS modello VICTORIA (2)BUTTERFLY TWISTS modello VICTORIA (4)BUTTERFLY TWISTS modello VICTORIA (6)BUTTERFLY TWISTS modello VICTORIA (8)

I prodotti Butterfly Twists sono distribuiti in Italia da LIMITLESS VISION, una giovane realtà che propone una nuova formula di rappresentanza e consulenza in grado di sviluppare il potenziale commerciale di nuovi brand di abbigliamento ed accessori nel mercato italiano.
Cosa ne pensate? Sono molto carine e utili secondo me!

* Le info e le immagini sono state fornite dall'ufficio stampa

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails