Poi circa un anno fa mi sono finalmente decisa ad acquistare quello che è stata la mia salvezza.Adesso gli altri tipi di eyeliner sono in fondo al cassetto inutilizzati e sopra spicca lui: il Fluidline di Mac.
Prezzo: 17 euro
Quantità: 3 g


Si,lo so di non aver scoperto l'acqua calda però consiglio a tutte quelle che come me non avevano alcuna speranza con gli eyeliner, di comprare questo prodotto.Io ovviamente oltre ad essere incapace,ho anche la mano poco ferma e non ho molta pazienza.Per questo mi serviva un prodotto che mi facesse avere una riga di eyeliner senza troppo spreco di tempo...anche perchè sono sempre di fretta,anzi diciamo che sono sempre in ritardo e per questo di fretta! ;)
Ma ora basta con le chiacchiere,vediamo il prodotto all'opera!
Dimenticavo di dirvi che io ho il blacktrack ma esistono anche altri colori stupendi, acquisterò a breve il marrone Rich Ground!!!
Il tratto è preciso, non presenta spazi vuoti e inoltre la consistenza cremosa facilita l'applicazione.E' ottimo anche come base,io lo uso sempre quando faccio uno smokey e il trucco regge diverse ore.
Insieme al Fluidline non posso però non citare il mitico pennello angolato n°266, insieme formano un combo perfetto.
Ecco qui di seguito il pennello e l'applicazione.
1 commento:
eh si,l'eyeliner in crema ha cambiato la vita di noi 'imprecise' ;) questo Mac poi è un'istituzione eheh spero di poterlo provare un giorno,per ora mi accontento di Elf e Essence :P
Posta un commento