giovedì 20 gennaio 2011

Review Astra: Fondotinta Effetto Cipria



Credo che tutte voi conoscere la marca Astra. Purtroppo è spesso sottovalutata perchè venduta a poco prezzo e nelle profumerie minori. In realtà sono rimasta piacevolmente stupita dal fondotinta che mi è stato inviato. Partiamo dal colore, che è perfetto per la mia carnagione. Non riesco mai a trovare un fondotinta che non mi renda troppo pallida o spesso giallastra(sapete quel colore malaticcio?ecco quello). La consistenza è diversa dai fondotinta che ho provato finora, in quanto non è molto liquida.Diciamo che è corposa,ma non per questo pastosa.(ho fatto anche rima!)Si stende benissimo,ha una buona coprenza anche per chi ha problemi di imperfezioni.Ha anche una buona durata,ovviamente non dura tutto il giorno,ma 5-6 ore le regge senza problemi.

Packaging: un punto sicuramente a suo favore è l'erogatore a pompetta che è molto pratico. Si presenta come un semplice tappo,girandolo esce l'erogatore.In questo modo rimane anche al riparo proprio perchè una volta usato giriamo nuovamente il tappo e l'erogatore scompare all'interno del contenitore.Non so voi,ma io sto molto attenta anche a questi piccoli particolari nei cosmetici.Mi piace avere qualcosa di buona qualità ma anche pratico da usare e in questo caso anche da portare in viaggio, perchè non si avrà paura di perdere il prodotto in borsa o valigia.







Vi lascio alle foto!









* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.



Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails