lunedì 31 gennaio 2011

Naturans: Scrub delicato al Mirto

NATURANS:SCRUB DELICATO AL MIRTO
  




Descrizione del prodotto:
Esfoliante delicato indicato nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di pelle, anche le più delicate. Ḕ particolarmente adatto per quelle acneiche, sensibili o con couperose. Svolge una delicata azione esfoliante sullo strato corneo superficiale che rende la pelle levigata e luminosa.
Il Mirto è dotato di notevoli capacità tonificanti, lenitive ed anti-arrossanti, molto utili nel trattamento delle pelli acneiche, sensibili, con couperose.
Le Alghe marine promuovono la normalizzazione delle pelli acneiche ed impure e la rimineralizzazione di pelli asfittiche, aride e screpolate.
L’Argilla è indicata nel trattamento delle pelli acneiche, grasse, con punti neri. Purificando i pori della pelle, previene la formazione di brufoli e imperfezioni.
L’Olio di Mandorle dolci ha proprietà addolcenti, emollienti e nutritive, che donano luminosità e splendore anche alle pelli più sensibili.


Come usarlo:
applicare uno strato uniforme di prodotto e massaggiare delicatamente con movimenti circolari per circa 1 minuto; eliminare i residui con acqua. 

Lo Scrub delicato al Mirto contiene:Mirto, alghe marine, argilla, mandorle dolci.


Come mi sono trovata?
Molto bene.Ho provato altri scrub tra cui quello fatto in casa con miele e zucchero.Quest'ultimo è eccezionale ma per il mio tipo di pelle è troppo aggressivo.Lo scrub delicato al mirto invece è indicato anche per le pelli sensibili oltre che a tendenza acneica,quindi ideale per me.
Quando ho iniziato ad utilizzarlo stavo attraverso un periodo in cui la mia pelle era molto grassa.Poi piano piano è tornata ad essere mista.In questi giorni di freddo è persino secca in alcune zone.Eppure questo scrub non mi sta dando alcun problema,ne prima ne ora.Per questo mi sento di consigliarlo a tutti i tipi di pelle.
Ha dei microgranellini che esfoliano il viso perfettamente senza irritare.Ovviamente dopo aver massaggiato si rimane un poco rosse,almeno nel mio caso.Però dopo un minuto scompare tutto.E comunque è una reazione normale che succede facendo lo scrub.Io ho la pelle molto sensibile e delicata che si arrossa anche quando mi do la crema,e nonostante ciò lo Scrub delicato al mirto non mi irrita assolutamente.
Un pò di rossore va bene,che è ben diverso da un'irritazione!


Il prodotto è acquistabile dal sito: http://www.naturans.it/ 





 * I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.


 

1 commento:

Dadda ha detto...

non conoscevo il tuo blog, bella scoperta!!
mi sono subito iscritta :D
se ti va di ricambiare mi trovi qui http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/

ciao *!!

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails