martedì 18 gennaio 2011

Shopplà: scoprite la sorpresa per le mie lettrici !!!


Ciao ragazze.Innanzitutto mi scuso per l'assenza ma purtroppo non ho avuto il pc per diverso tempo e non potevo pubblicare i post. Vi faccio ora gli auguri di un buon 2011 !

 E per dimostrarvi che non mi sono dimenticata di voi, inauguro il nuovo anno con un' iniziativa carina.

Il sito www.shoppla.it offre a tutte le mie lettrici dei vantaggi sugli acquisti.
Inserendo il codice TITTY171 e dopo esservi registrate al sito Shopplà potrete usufruire: 

- dello sconto di 10 euro sul primo acquisto 
- della spedizione GRATUITA senza soglia di spesa, immettendo il codice che vi ho dato!

E inoltre

- 1 offerta personalizzata

- 1 omaggio (con 40 euro di spesa)


Spero tanto che questa sorpresa vi piaccia! Fatemi sapere!

A prestissimo con tante tante review. 






Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails