giovedì 20 gennaio 2011

Review Buff'd Cosmetics

Eccomi con la prima review del 2011!!!
Voglio parlarvi di una linea di make-up minerale:
                                                                   
                                                            Buff'd  Cosmetics 





I prodotti che vi mostro sono ombretti,blush,illuminante,eyeliner.Per quanto riguarda i fondotinta farò una review successivamente in quanto d'inverno non uso fondi minerali,quindi preferisco parlarvene quando potrò effettivamente testarli sulla pelle.Stessa cosa per cipria e bronzer.




Blush 

Petunia: un rosa acceso ma non eccessivo, che dona quel "tocco di salute".Lo preferisco rispetto all'altro,ma forse sono di parte visto che adoro i blush rosa. 


 











  










  











  


Tricky: un color pesca chiaro.Sulla mia carnagione medio-chiara non si nota molto,però credo che stia molto bene sulla pelle scura o abbronzata. 









Eyeshadow
  

Stormy: è un viola molto scuro.Può essere utilizzato sia come ombretto che come eyeliner.Fra i tre che ho provato questo è sicuramente quello più pigmentato.












Rabid: è un viola chiaro con dei microglitterini argentati.Trovo che sia molto bello per fare uno smokey sui toni del viola e magari nell'angolo esterno si può mettere un pò di stormy per dare profondità allo sguardo.




































Gracious: è un rosa chiaro perlato.Illumina moltissimo lo sguardo,io lo applico anche sotto l'arcata sopracciliare proprio per illuminare.



 















 Illuminante


Candlelight:  è un bellissimo illuminante sul doraro.A me piace tanto anche per gli occhi oltre che per il viso.Sotto vi metto anche una foto con la luce diretta del sole per farvi vedere meglio quando è luminoso.


 



































(Foto scattata con la luce diretta del sole)



































Avete mai provato qualche prodotto di questa marca? Cosa ne pensate?



* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione. 
























2 commenti:

elisa ha detto...

ho comprato dei sample, non vedo l'ora che mi arrivino!

TheWorldOfMe ha detto...

Non ci mettono molto ad arrivare! fammi sapere come ti trovi quando li provi! :)

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails