mercoledì 26 gennaio 2011

Liz Earle: Cleanse and Polish Hot Cloth Cleanser

                  Liz Earle: Cleanse and Polish Hot Cloth Cleanser




Prima di parlarvi di questo prodotto voglio farvi una piccola introduzione.Non so se ricordate che qualche mese fa,forse si parla già di un anno, erano usciti in commercio dei panni in microfibra della Clarins. In quel periodo si vedevano sul web un sacco di recensioni su questo prodotto così iniziai a cercarlo.A quanto pare però non lo fanno più(questo mi è stato detto da alcune commesse di una profumeria), così avevo ormai perso ogni speranza.
Fino a quando circa un mese fa,grazie ad Andrea di Liz Earle, ho potuto provare il kit per la pulizia del viso che comprende: 
- Cleanse and Polish Hot Cloth Cleanser
- 2 panni in microfibra.(molto grandi)
- 1 pochette

Prezzo: 13,25 £
Quantità: 100 ml








Metodo di applicazione

Fase 1 : Applicare sul viso asciutto cleanse and polish hot cloth cleanser e massaggiare

Fase 2: Bagnare con acqua tiepida il panno in microfibra e rimuovere il prodotti applicato. 













Questo struccante è adatto sia per il viso che per gli occhi.Rimuove ogni traccia di trucco,ma quello che più mi ha stupito è che elimina in una sola passata il mascara e le matite waterproof. Ho provato diversi struccanti, bifasici e non, ma ogni volta dovevo strofinare gli occhi per eliminare il trucco rischiando così di irritarli.
La cosa straordinaria di Cleanse and Polish è l'unione dello struccante con il panno in microfibra, panno tra l'altro molto morbido per cui non si rischia di arrossare viso e occhi.Come dicevo appunto "l'unione fa la forza" : lo struccante agisce sul trucco mentre si massaggia e sembra quasi scioglierlo; il panno in microfibra elimina il trucco.


Oltre ad eliminare il make-up,l'utilizzo del panno rimuove anche le cellule morte e sentirete la vostra pelle rinascere.La prima volta che l'ho utilizzato sono rimasta letteralmente a bocca aperta.Una sensazione simile l'avevo provata solo dopo aver fatto una pulizia del viso dall'estetista.La pelle risulta essere mordissima,liscia...insomma sembra di avere la pelle di un neonato anche se neonati non si è.




 Vi ho parlato di questo prodotto come struccante,ma può essere utilizzato anche come semplice latte detergente. Nella confezione infatti vi è scritto di usarlo mattina e sera. 
Infine un ultimo appunto.I panni in microfibra possono essere lavati e riutilizzati come se fossero un asciugamano.Io solitamente utilizzo il prodotto la sera,quindi dopo essermi struccata lavo il panno con una saponetta neutra e lo lascio asciugare.





Vi lascio il link del sito dove potrete trovare tanti altri prodotti:









Se avete provato questo prodotto fatemi sapere! 


2 commenti:

sabrys ha detto...

ne sento parlare bene proprio da tutti,vorrei provarlo anch'io *_*

TheWorldOfMe ha detto...

E' buonissimo.lo struccante migliore che abbia mai provato..e ne ho provati parecchi sia convenienti che costosi ahimè!

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails