sabato 10 luglio 2010

e.l.f. cosmetics

Questo è stato il mio primo ordine elf fatto un pò di tempo fa.In attesa che arrivi il secondo (più sostanzioso) vi dico come mi sono trovata con questi prodotti e vi faccio qualche swatches!


 



Il primo prodotto che vi mostro è la Mineral Booster. Quando l'ho comprata c'era solo una tonalità ovvero quella trasparente. Adesso hanno aggiunto shimmer e tinted però non le ho ancora provate.

Costo: 4 € confezione piccola da 5,1 g (linea minerale)

Vantaggi: Fissa il trucco per tutto il giorno. Credo che una cipria deve fare soprattutto questo quindi per me è promossa.Dallo swatch sembra chiara quasi bianca ma in realtà è completamente trasparente quando la stendete sul viso. Io ho messo il prodotto sulla mano senza stenderlo per farvi vedere il colore. E' una cipria molto leggera. Se sia effettivamente minerale  non so...leggendo l'inci e paragonandolo con quello delle cipria di Neve Makeup che ho non mi pare.Cmq ve lo metto qua sotto così potete farvi un'idea:

Zea Mays(corn) starch, zinc stearate, magnesium stearate, silica (contenuta anche e solo nella cipria Hollywood di NeveMakeup), sodium dehydroacetate, tocopherol, retinyl palmitate, panthenol, magnesium ascorbyl phosphate

Può contenere anche: iron oxides (contenuto anche nella perfect silky di Neve Make up) manganese violet



 

Il secondo prodotto è eyebrow kit.

Costo: 4 € (linea studio)

Il colore che ho preso è il medium. Nella foto la prima riga è data dal gel più la polvere, la seconda verso il basso è invece il gel.

Vantaggi: è molto comodo da portarsi dietro anche perchè all'interno ha un pennellino doppio molto buono.Non è come i soliti pennellini che si trovano nelle confezioni. E' dello stesso materiale dei pennelli della linea studio. Si usa prima la parte chiara con il pennellino "cicciotto" e poi si fissa con il gel usando il pennellino angolato.

Svantaggi: Nonostante sia castana forse il colore è troppo scuro per me. Infatti la polvere potrebbe anche andare bene,però se poi passo il gel mi si scuriscono troppo le sopracciglia. Infatti spesso uso solo il gel che è comodissimo.










Il terzo prodotto che vi mostro è il duo blush-bronzer. Purtroppo lo swatch non si vede benissimo.

Costo: 4 € (linea studio)

Vantaggi: La terra è perfetta sia d'estate che d'inverno. Sembra che abbia dei brillantini ma in realtà è totalmente opaca e questo mi piace molto.Il blush invece ha delle pagliuzze dorate. Infatti lo consiglio più per la sera e da un effetto davvero carino. Molte dicono che è color pesca ma secondo me è un rosa. Poi giudicate anche voi dalla foto ;)

Svantaggi: Non ne ho trovati















Infine il quad Drama.

Costo: 1,70 € (linea base)

Vantaggi: molto pigmentato.Utilissimo da portare in borsetta oppure quando si va in vacanza.Bastano questi 4 colori per uno smokey perfetto

Svantaggi: Nessuno.Forse i colori sono un pò farinosi, ma se avete la palette 88 colori o simili sarete abituate. Cmq basta stare attente a non prelevare troppo prodotto e a scaricare il pennello dall'eccesso  :)





Spero che questa recensione vi sia stata utile.Appena mi arriverà il pacchetto spedito ieri vi farò vedere i nuovi prodotti :))













Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails