domenica 11 luglio 2010

Into the wild: Essence

Non avendo ancora ben testato questi prodotti ho comprato solo poche cose della collezione Into the wild però mi sono piaciuti molto i prodotti.


Lipgloss n°01 heart chakra 


Come vedete anche dallo swatch non è il solito lucido che dalla confezione sembra colorato ma poi applicato è trasparente. Questo lipgloss è di un color corallo con riflessi rosa molto molto bello. Non dura moltissimo però io ho il vizietto di mangiare sia lucidi che rossetti quindi non faccio testo. L'unico lucido che mi resiste tanto è il crystal gloss della Kiko.



Terra abbronzante



La prima foto è con il flash, la seconda no.

Questa terra è molto pigmentata.E' composta da un blush,un illuminante e una terra che si possono mischiare oppure usare singolarmente. Io li ho usati in entrambi i modi e mi sono piaciuti molto. Inoltre nessuno ci vieta di usarli anche come ombretti. Quindi un prodotto con mille usi. Mi piace proprio tanto...ottimo acquisto!

 

 

Ombretto duo n° 03 tuku tuku   

Sono due colori molto estivi soprattutto l'oro. L'altro è un panna con riflessi oro e argento. Entrambi molto pigmentati. Durano tanto e il costo è bassissimo come tutti i prodotti essence.


Fatemi sapere come vi trovate con i prodotti Essence e se avete qualcuno da consigliarmi sono tutta orecchie!!!

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails