lunedì 19 luglio 2010

Scrub Salino Rimodellante con Ossigeno Attivo e Sale Rosa dell’Himalaya di Pupa

Qualche tempo fa mi è stato inviato dalla Pupa questo prodotto.
SCRUB SALINO RIMODELLANTE








Contenuto: 700 g

Scheda prodotto:
OSSIGENO ATTIVO
Come un trattamento professionale a casa tua
L’Ossigeno è una carica di energia indispensabile per la bellezza della pelle.
I Laboratori Pupa si ispirano all’esperienza dell’Ossigeno Terapia negli Istituti di bellezza e creano un trattamento cosmetico intensivo che ne sfrutta l’alto potenziale. Benefico per la pelle, l’Ossigeno aiuta tutte le sue funzioni vitali, consentendole di mantenere un aspetto giovane più a lungo e rendendola più ricettiva ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento.
  


AZIONE E RISULTATI

  • PELLE LUMINOSA E MORBIDA COME SETA
L’esclusiva combinazione di Sali Naturali e prezioso Sale Rosa dell’Himalaya – ricco di 84 sali minerali e di oligoelementi - esercita un’intensa azione esfoliante e levigante. La pelle appare intensamente rigenerata sin dal primo utilizzo: è liscia e luminosa, le desquamazioni si attenuano.

  • BENESSERE IMMEDIATO ‘EFFETTO SPA’
Lo speciale bagno di oli eudermici ad alto potere emolliente arricchito con una scelta selezionata di Oli Aromatici di Menta, Arancio Dolce, Rosmarino, Eucalipto e Petit Grain stimola la cute e l’olfatto per una sensazione totale di benessere che si percepisce immediatamente e si mantiene a lungo. Come una SPA a casa tua.

  • AZIONE DRENANTE ANTI-ACQUA
I Sali Naturali, il Sale Rosa dell’Himalaya e l’Estratto di Alga Bruna aiutano i tessuti cutanei a ridurre il ristagno di liquidi e ad eliminare così le tossine. Questa azione anti-acqua restituisce progressivamente una pelle dall’aspetto più compatto e una silhouette come rimodellata.

  • AZIONE RI-OSSIGENANTE
Risveglia l’energia dei tessuti cutanei e li rende subito più ricettivi ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento grazie alla speciale formulazione che libera Ossigeno Attivo sulla pelle.
Il prodotto mi è piaciuto molto. Io soffro di cellulite leggera e questo scrub è riuscita ad attenuarla in solo 4 applicazioni. Chissà dopo 8 come sarà il risultato. Inoltre ho la pelle secca e lo scrub salino contenendo oli ammorbidisce tantissimo la pelle. Ne ho provato tanti di scrub ma non mi hanno mai funzionato. Questo invece è ottimo. Inoltre la confezione contiene tantissimo prodotto, quindi vi è anche un ottimo rapporto qualità/prezzo considerando che durerà molto.

La cosa che mi è piaciuta di più di questo scrub è che contiene dei granuli abbastanza grandi, non come i normali scrub che hanno microgranuli invisibili che non fanno la funzione di scrub. Qualche anno fa sono stata in un centro termale e mi è stato fatto uno scrub con rosmarino, menta ecc.

Ho riprovato la stessa sensazione applicando questo scrub. Ha una profumazione freschissima di menta. Nel mio bagno mancavano solo le candele e la musica soft per essere una Spa.
                                                      Ringrazio Pupa per avermi inviato
                                                   il prodotto da poter provare!!!



1 commento:

Anonimo ha detto...

I usually do not create a great deal of remarks, but i did some searching and wound up here "Scrub Salino Rimodellante con Ossigeno Attivo e Sale Rosa dell'Himalaya di Pupa".
And I do have some questions for you if you
usually do not mind. Is it simply me or does it look like a few
of these remarks appear like left by brain dead people?
:-P And, if you are posting at other places, I would like to
follow anything new you have to post. Would you list of all of your
public sites like your Facebook page, twitter feed, or linkedin profile?


My blog post - http://www.bioagroinsumossas.com

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails