lunedì 12 luglio 2010

Set di pennelli Bamboo - Zoeva

Oggi voglio parlarvi di questo set di pennelli di Zoeva.

Marca: Zoeva

Nome: set Bamboo

Costo: 20 € ( più le spese di spedizione che ammontano a 11 €)

Descrizione: il set è composto da 12 pennelli : 6 per il viso, 5 per gli occhi e uno per sopracciglia. Le setole sono tutte sintetiche e il manico in bamboo.


Il sito dal quale si possono acquistare è questo :

http://www.zoeva-shop.de/


Questa sotto è una foto tratta dal sito:

 Inizio dicendo che non posso fare paragoni con altri pennelli perchè per il momento questi sono gli unici che ho. Nonostante ciò credo proprio di non avere dubbi. Questi pennelli sono fantastici. Li ho comprati circa un anno fa e li uso tutti i giorni. Non hanno perso un pelo nè la forma. Le setole continuano ad essere morbide come il primo giorno. Per farvi capire meglio, li pulisco giornalmente con l'alcool e ogni settimana li lavo con lo shampoo. Ho sempre avuto paura che usando l'alcool si potessero sciupare e invece sono perfetti. Sono tutti di setole sintetiche ma soffici come il velluto. Veramente FANTASTICI!!!




2 commenti:

BeautyAndKabuki ha detto...

Li possiedo anche io =) mi trovo molto bene, soprattutto con il flatbuki!anche io ho fatto un recensione positiva in merito. un bacione

TheWorldOfMe ha detto...

Ciao.Ho visto la tua recensione proprio ieri :)
E ho deciso di seguirti!!!

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails