giovedì 26 aprile 2012

Inizio Progetto Smaltimento Prodotti!!! ^^

Buon pomeriggio a tutte! Volevo rendervi partecipi di una mia decisione abbastanza dolorosa…ho iniziato il PSP!!! Per chi non lo conoscesse il PSP o project ten pan all’inglese, è un progetto smaltimento prodotti che prevede di completare 10 prodotti prima di poterne acquistare altri. Avevo già provato ad iniziarlo lo scorso anno, un mese prima di andare al Cosmoprof…si lo so è stata una scelta stupida e infatti non l’ho rispettato. Ora però mi sono resa conto che ho tanti prodotti che non ho mai provato o utilizzato solo poche volte. Inoltre visto il periodo di crisi sarebbe meglio evitare di spendere e spandere in cose inutili. Quindi fino a che non avrò finito questo progetto non acquisterò altro. Voi tenetemi d’occhio e datemi una mano!!!

Ho deciso di dividere il progetto in due, o meglio di fare due PSP: uno per prodotti make-up e l’altro per prodotti di detergenza,idratazione ecc.  Non inserirò i bagnoschiuma o il sapone per le mani perchè vorrebbe dire barare visto che questo genere di prodotto mi dura davvero poco.

Dato che ho qualche prodotto che sta per passare a miglior vita perchè sta finendo o perchè magari ho aperto già da un pò di tempo, ho pensato di metterli in un cestino a parte così da usare soprattutto questi e finire prima il progetto ( questo non è barare no no!!! ^^ ) 

Foto1343

Foto1344

 

Qualcuna di voi sta facendo o ha fatto il PSP ???

9 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per il tuo psp! Io purtroppo son davvero incostante su questo campo, ho iniziato un psp a gennaio e devo ancora terminarlo XD sono un totale disastro XD a breve però voglio iniziarne un altro, che cercherò di portare a termine più rapidamente :P

TheWorldOfMe ha detto...

Crepi! spero di riuscire a concluderlo.purtroppo anche io non sono per niente costante ma devo tenere duro ;P

MissBoomBaby ♥ ha detto...

ce la farai, ne sono sicura :D anche io ho iniziato il mio primo psp questo mese ed è andato bene, spero di riuscire a continuare nei mesi successivi :D

Chiara The World of Claire ha detto...

brava :) io è da un pò che non acquisto prodotti e ne sto smaltendo alcuni ^_^
quando inizierai a finirli ti sentirai fiera di te stessa :D

TheWorldOfMe ha detto...

Grazie ragazze per l'incoraggiamento...credo mi servirà :D
Spero proprio di potermi sentire fiera di me molto presto !!!

Insane Bazar ha detto...

Sono tantissimi!! In bocca al lupo.. Io ho risolto evitando di comprare nuovi prodotti.. Devo dire che sto ABBASTANZA resistendo per il momento..

Boo di Insane Bazar

Katrina Uragano ha detto...

E' un ottimo proposito, in bocca al lupo!

sabrys ha detto...

vai che ce la fai ;) io per ora niente PSP,non mi fisso delle regole ma cerco comunque di star attenta,mi piace finire una cosa prima di cominciarne un'altra... :)

TheWorldOfMe ha detto...

@ LaDamaBianca Crepi, grazie!!! :)
@Sabry beata te che riesci a finire i prodotti senza regole.io proprio nn ci riesco :(

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails