sabato 9 giugno 2012

Comunicato stampa: Bikini in pelle- Divissima

BIKINI IN PELLE DIVISSIMA
Divissima ripropone i mitici bikini in pelle anni ‘80
bellissimi costumi in vera pelle ad edizione limitata

image

Divissima non arresta la sua corsa alle novità lasciandoci sbalorditi per l’ennesima volta, ecco che esce con una esclusiva mondiale, la produzione ad edizione limitata dei Mini Bikini in pelle LEATHER LINE LIMITED EDITION, con tanto di certificato di autenticità della pelle!
La sfida è lanciata, non esistono ad oggi aziende che propongono Costumi da Bagno in PELLE, per di più ad edizione limitata e con la qualità delle pelli italiane.


Divissima non smente il suo credo di continuare a promuovere il Made in Italy anche in momenti di mercato così difficili, dove tutte le aziende corrono all’estero per abbattere i costi di produzione, ma Divissima no, ci crede nel Made in Italy e le soddisfazioni di crescita del Brand gli stanno dando ragione.

La proposta sbalorditiva di una collezione di Bikini in pelle lavabili, testati in acqua salata e clorata, composta da un semplice ma intramontabile reggiseno a triangolo e da due slip ridotti, un modello Minimal ed un Regular Bottom.
Questo costume ci fa fare un tuffo nei mitici anni 80 quando la pelle veniva impiegata in qualunque veste eclettica.

Allora, cosa chiedere di più, se non quello di testare dal vivo la strepitosa esclusiva, entrando nel sito e shop www.divissima.it si potranno visionare una ad una le proposte dei Mini Bikini in Pelle, scegliere tra le varie tipologie quella più adatta ad ognuno di noi e curiosare nel sito le continue proposte nuove che ogni settimana ci appaiono, dalla collezione bambina, a quella dei mini bikini mare, dei fuori acqua, dell’intimo sempre più intrigante, agli accessori...


Tutto il catalogo della Collezione Mare 2012 si trova sul e-shop www.divissima.it

 

* Le info e le immagini sono state fornite dall'ufficio stampa

1 commento:

Michela ha detto...

ma che splendore, ad avere il fisico, mi piacerebbero proprio !

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails