mercoledì 13 giugno 2012

Comunicato stampa: MINI PHON TWISTER - UKI INTERNATIONAL

GIOVANNONIDESIGN DISEGNA IL MINI PHON TWISTER DI UKI INTERNATIONAL

Immagini 1972

Uki International è sempre attenta al design dei propri prodotti che devono coniugare innovazione, tecnologia e qualità estetica. Proprio per questo motivo, fin dalla sua nascita l’azienda del Gruppo Maletti ha instaurato proficue collaborazioni con designer di fama internazionale. Giovannonidesign, lo studio di Stefano Giovannoni, ha disegnato diversi prodotti dell’azienda emiliana, tra i quali spicca sicuramente Twister, un mini phon dalle altissime prestazioni e dal design sobrio e minimale.

Twister è un phon molto compatto, ideale per chi viaggia spesso, che si differenzia dai concorrenti per un dettaglio non trascurabile, è l’unico ad avere il diffusore.

Le sue dimensioni ridotte non limitano per niente le sue potenzialità. Possiede infatti due livelli di controllo della temperatura e della velocità e il cavo lungo 1,8 metri lo rende estremamente comodo e maneggevole in ogni situazione.

Ovviamente non manca l’attenzione alle tendenze e quindi, a fianco del tradizionale Twister bianco e nero, è possibile trovarlo anche in fucsia, il colore che, dopo aver dominato gli anni ’80 è ritornato in voga come colore dell’estate 2012.

CARATTERISTICHE TECNICHE

0/I/II per il controllo della temperatura

livello I 120-150 W

temperatura 70° C

velocità 5-6 m/s

Livello II 750-1000 W

temperatura 90 ° C

velocità 8-9 m/s

lunghezza del cavo 1,80 metri

3 colori disponibili: black – white – pink

costo phon twister con diffusore: 32 €

www.ukiinternational.it

UKI INTERNATIONAL

UKI INTERNATIONAL è un’azienda di Maletti Group - il più importante gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty - che si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e non ed attrezzature professionali per saloni, SPA e centri estetici. UKI fin dalla sua nascita nel 1999 si è distinta per la sua attenzione al design, al colore e alla moda combinati con la qualità acquisita nella sua storia dalla stessa Maletti.

Nel corso degli anni, sotto la guida di Matteo Maletti, UKI si arricchisce di ulteriori brand operanti nello stesso settore e dà vita a nuovi spin-off grazie a interessanti incontri con player provenienti dal mondo dell’arte del design del fashion. Oggi quindi troviamo UKI PROFESSIONAL HAIRDRESSER’ACCESORIES – UKI PROFESSIONAL SPA&BEAUTY ACCESSORIES – VIVI BEAUTY ACCESSORIES E UKI BEAUTICK

UKI è presente in 101 paesi nel mondo con una rete capillare di distributori.

 

* Le info e le immagini sono state fornite dall'ufficio stampa

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails